Di amici rumorosi, commedie noiose e sopracciglia biforcute [SPIN-OFF HALL OF FAME]
di Ortensia_

Ebbene, eccomi qui.
So di essere veramente indietro nel commentare Hall Of Fame, ma credo che mi rifarò questo mese; ora che le mie vacanze sono finite, ho finalmente a disposizione il computer e questo mi permette di dedicarmi alle recensioni come vorrei. Ma passiamo alla storia vera e propria che, certamente, mi è piaciuta. Ho veramente apprezzato il modo con cui hai tratteggiato i profili dei numerosi personaggi presenti - con un'occhio di riguardo verso Kise ed Aomine.
Questi due mi hanno sinceramente intenerito. Sono veramente dolci uno nei confronti dell'altro, anche se è abbastanza palese come l'ultimo citato si trovi leggermente in imbarazzo in sua presenza e tenti di fare qualunque cosa per mostrarsi quanto più sicuro ed arrogante. La cosa lo rende veramente tenero ai miei occhi.
E quasi rido nel vedere come Kise e Kuroko sfruttano la cosa a loro favore per mettergli in bocca frasi che non dice - un po' per proteggerlo e un po' per farsi beffa di lui.
Mi è veramente piaciuta tantissimo. Non c'è che dire. E se fossi anche abbastanza brava con le parole tenerei di spiegare ogni minuscolo elemento della storia che mi ha colpito - a partire da Murasakibare che non fa vedere nulla a Kuroko, a Midorima che si porta appresso il quadro, il sopracciglio bifurcuto di Kagami e tante altre cose - ma ho paura di risultare abbastanza monotona nel parlare di queste cose. Così, mi limiterò a dire che a mio giudizio hai fatto davvero un bellissimo lavoro.
Complimenti!
mughetto

Non ho letto Hall of Fame, ma penso che dopo questo spin-off mi ci fionderò all'istante! ;)
L'ho trovato veramente ben scritto, oltre che estremamente divertente, quindi sono proprio curiosa di leggere come è la trama vera e propria!
Inoltre, essendo la MidoTaka la mia coppia preferita - oltre comunque avere un'adorazione particolare per la AoKise! - sono davvero curiosa di leggere cosa è successo a Takao!
La leggerò sicuramente! ;)
Ancora complimenti!!
Baci, pinky_neko

Colgo l'occasione di questa one-shot per congratularmi con te per l'ottimo lavoro che fai con tutte le bellissime fanfiction che scrivi. *si congratula come fa un capo col suo impiegato*.
Adoro il tuo stile, così semplice, ma anche così coinvolgente che ti fa divorare ogni capitolo e che ti porta ad aspettare impazientemente quello successivo, solo per sapere come finirà la storia. E poi i pairing di cui scrivi! Mia cara, mi leggi nella mente? Li adoro TUTTI, forse un po' meno la KiyoHyuu e la ImaHana, ma vabbè, i gusti sono gusti. è.é
Mi sento un mostro per non aver ancora recensito "Hall of Fame", che oramai ritengo la mia fanfiction preferita e con la quale sono collegata spiritualmente, così tanto che, lo scorso capitolo, mi sono ritrovata a pensare a questa Fanfiction e a chiedermi quando uscisse il nuovo capitolo. Così, ho aperto Efp e trovai il nuovo capitolo, fresco fresco di pubblicazione, in attesa della mia lettura. u.u
Mi sono sentita una veggente in quel momento, nemmeno la Cooman. Harry Potter is everywhere. ♡
Ma lasciamo perdere i miei vaneggiamenti delle 02:54 di notte e torniamo a questa One-shot: trovo carinissima l'idea di far passare a tutti i ragazzi le vacanze di Natale in compagnia tra di loro, perché questo, come pensa Midorima, dimostra un grande affiatamento tra di loro che col tempo è andato maturando (c'è chi ovviamente lo fa maturare prima e chi dopo).
Ma deve essere proprio una One-Shot? Uffi, volevo leggere del Natale passato da Kagami e Kuroko a casa di quest'ultimo, del regalocheAominesièquasisicuramentedimenticato per il suo fidanzatino eee, perché no, dello shopping che fanno Ryouta, Satsuki e Daiki. >.<
Spero che continui questo bello Spin-Off.

Un bacio,

CicciaBonBon. ♡
Ps: continuerai "La notte dei pagliacci"? Voglio vedere quel badass di Aomine fare fuoco e fiamme. *---*
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 04:15 am)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:32 pm)