Life with Big Time Rush
di William Tommo

12/09/15, ore 14:19

Ciao. É la prima volta che recensisco, ma sono contenta che ora tu stia continuando in fretta, perché stavo già leggendo la storia da molto prima. Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non capisco il motivo della finta dichiarazione di Jo. É forse perché ha capito di provare qualcosa per Gioele? Spero di no perché lei e Kendall sono la mia coppia preferita! Povero Carlos che non c' entrava niente! Alla fine però anche per lui tutto si è sistemato. Vorrei dirti che forse se l' unico ragazzo a scrivere nel sito e che ti ammiro un sacco! Aggiorna presto!- F.F

03/09/15, ore 20:23

Ehy! Sono da poco su efp. Questa è la prima recensione che lascio alla tua storia. In questo capitolo Kendall sembra essere la vittima, e spero davvero che si risolva tutto al più presto con Carlos, Jo,Gioele e anche con la professoressa (lol). Concludo qui perché ho da fare e spero di non averti annoiato. Aggiorna presto.

Baci, t_b_p

01/04/15, ore 22:25

Ehi hai aggiornato! *^*
Bel capitolo, mi dispiace un sacco per Kendall... Gioele ha baciato la sua ragazza, ma no! Povero, chissà come si è sentito.
Comunque sono del parere che Gioele avrebbe dovuto dirlo a Kendall, però se è un tipo impulsivo del resto non è colpa sua u.u
Davvero bello, voglio vedere cosa succederà nel prossimo, ci vediamo :)
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

01/04/15, ore 17:24

Aspettavo questo capitolo con ansia, e devo dire che non mi hai delusa per niente!
Bravo! Mi piace l'idea che lui si sia confidato con Carlos riguardo a Jo...almeno si è tolto un peso!
Quando lo ho letto, ho pensato " Eh ora però deve dirlo a Kendall "
ma non c'è ne è stato bisogno, a quanto pare lo ha scoperto da solo!
Poverino, chissà che cosa ha provato vedendo un suo amico e la sua ragazza baciarsi...ma cosa più importante, lui come reagirà?
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto,

Diana

15/03/15, ore 11:16

Hey!
Per prima cosa: complimenti per l’idea orginale (questa è una delle poche storie non identica alle altre) con per protagonista un ragazzo, avrai notato anche tu che qua i protagonisti maschi sono quasi inesistenti... Comunque, hai davvero un buon stile di scrittura, niente di troppo complesso e scorrevole, a parte qualche errore di battitura, la sintassi e la grammatica sono perfette!
C’è una cosa che non mi è molto chiara: perché quando Gioele (o Andrea?) si presenta a Lucy dice di chiamarsi Andrea ma poi quando Jo lo saluta dice Gioele?
È sicuramente un errore di distrazione! Ma non importa, bella storia, ti saluto
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

10/03/15, ore 18:56

Bella storia! Complimenti, mi piace come idea!
E' scritto bene, tranne qualche piccolo errore di qua e di là, ma sono certa che se rileggi i capitoli te ne accorgerai da solo.
Per il resto nient'altro da dire!
Chissà che accadrà adesso tra Jo e Gioele! Sono davvero curiosa!
Alla prossima,

Diana

16/09/14, ore 04:09

Sei un rusher boy? gnaaaw.
Sei il primo che vedo, e mi fa piacere che anche ai maschi piaccia questo genere di musica!
Comunque, questo capitolo mi piace molto.
Però a parere mio servirebbe un layout, non ti pare?
Va bé.
Un piccolo consiglietto: invece di una sola virgoletta di dialogo cioè ' perché non metti due, ovvero "? Sarebbe più corretto.
Comunque seguirò la tua storia!
E aggiorna presto, sono molto curiosa di sapere il continuo.
Au revoir,
-rusher girl.

31/08/14, ore 21:12

Allora, come primo capitolo non è niente male, mi piace.
La storia mi incuriosisce perchè non ho idea di come proseguirà.
Mi piace anche il modo in cui scrivi, molto scorrevole.
Beh, vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo al nostro protagonista.
Buona fortuna e aggiorna presto.
Avvisa quando aggiorni, non vorrei dimenticarmelo :)
Baci fragolina99