Afterlife.
di Biebersbreathe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/15, ore 19:33

Ho trovato solo ora questa storia?purtroppo e vedo che è da troppo che non la continui. Questo mi fa pensare che non lo farai più, ma lo vedo come un'enorme spreco.
Questa storia è una delle più originali che io abbia mai letto (e ne ho lette tante, lol), è scritta perfettamente ed anche se i capitoli non sono lunghissimi, la metterei tra una delle più belle nella sezione "Justin Bieber".
Penso tu sia davvero brava, quindi, ti prego, se vedi questa recensione, prendi in considerazione l'idea di continuare.
Baci, Francesca♥

20/10/14, ore 22:54

Grazie mille stavo per piangere, lol.

Come al solito bel capitolo ,credo che questo sia proprio il mio preferito. Aggiorna presto 💕

20/10/14, ore 22:27

SEI UNA STRONZA IO TI DETESTO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE SEI UNA PERSONA ORRIBILE UN MOSTRO NON TI MERITI IL SUO FOLLOW DOPO QUESTA MERDA CHE MI HAI FATTO.

Il karma verrà a prenderti te lo garantisco e ora scrivimi quel cazzo di capitolo 12 e mandamelo SUBITO. scrivilo durante le lezioni inutili di università che tanto non fai una beata minchia

DIO BUONO COME SONO INCAZZATA CON TE E CON BLOOM E CON DEBORAH CHE MI STAVA TANTO SIMPATICA E CHE ORA ODIO E SHAMUEL NON PARLIAMO NEANCHE DI SHAMUEL

ODIEREI QUESTO CAPITOLO SE NON FOSSE COSì FOTTUTAMENTE BELLO E MELENSO E ROMANTICO E REALISTICO IO TI DETESTO.

NON TI MERITI UNA MIA RECENSIONE.

20/10/14, ore 14:14

mi hai fatto piangere è tanto triste quanto bello veramente un signor capitolo ovviamente spero nel trionfo del loro amore hahaha e anche che pubblichi il prossimo capitolo il prima possibile per ora un bacio e continua cosi bella ciauu alla prossima

14/10/14, ore 15:01

ciao bellissima, la tua storia è davvero stupefacente. è diversa e interessante, un po' complicata ma ugualmente affascinante :) (quanti aggettivi ho usato in una frase? lol) spero che continuerai al più presto a postare dato che non aspetto altro :P un bacio

02/10/14, ore 23:02

bella come sempre sono curiosa di sapere che pensa Justin di gabri e che succederà alla fine della missione io spero nell'amore alla prossima e continua cosi che vai alla grande

02/10/14, ore 21:58

Io adoro la tua storia! Originale, divertente e bella stop!

Non se ne parla che la rimuovi!

02/10/14, ore 18:14

fino ad ora ho sempre letto questa storia in silenzio senza mai recensire, ma questa volta c'è qualcosa che mi spinge a farlo.
adoro la trama, sinceramente è davvero intrigante e divertente grazie all'umorismo della protagonista - che ovviamente amo, ok-.
Parlando di lei e Justin ti dico già che non vedo l'ora di vederli insieme, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio.

28/09/14, ore 00:17

SCORDATELO! Io sto morendo di sonno ed ho fatto di tutto per leggere la storia attentamente, è originale e merita!
Sarà stato il fatto che c'è voluto un pó per far apparire Justib ;)

Ti prego aggiorna, mi si stanno chiudendo gli occhi, lol.

-Frankye

27/09/14, ore 10:11

Ti prego non puoi cancellarla, io la amo troppo é la mia ff preferita (giuro) *^* Amo il modo in cui scrivi non sei mai dispersiva o noiosa é la prima ff di cui leggo ogni singola parola proprio perché scrivi bene in più la trama é meravigliosa e incredibilmente originale. Amo più di tutti questo capito soprattutto la parte di shamuel e Deborah, sono dolcissimi e non vedo l'ora di scoprire le conseguenze del loro bacio. Ultima cosa: Ti prego non ti scoraggiare anche se la storia non viene letta o commentata da tante persone, in genere se la storia non supera i 15 capitoli non viene letta da tante persone (il perché non lo so ma ti posso assicurare che è così) infatti se noti ci sono un sacco di ff che hanno tipo 40 capitoli e che vengono seguite da tante persone ma poi fanno schifo e hanno una trama per niente originale devi semplicemente avere un po' di pazienza. Io stessa ho letto i primi 4 capitoli e poi ho lasciato stare proprio perché speravo tu ti portassi avanti con i capitoli in modo da poter capire meglio la storia infatti oggi ho letto i capitoli che mi mancavano e con piacere ribadisco che l'adoro e continuerò a leggerla sperando di averti convinta a non abbandonare la storia come hanno fatto tante altre ragazze per lo stesso motivo pur avendo delle ff stupende.

26/09/14, ore 21:42

Spero che tu stia scherzando quando dici di voler cancellare la storia. A mio parere, sarebbe un grave errore. è la storia più originale che io abbia mai letto, i personaggi sono ben caratterizzati, e ti giuro che ho aspettavo i nuovi capitoli con impazienza. è fantastica questa fanfiction, non c'è nient'altro da dire. Prosegui, te lo chiedo in ginocchio

26/09/14, ore 19:13

Io l'avevo detto che quel Daniel è troppo inquietante.
E Justin e Gabrielle sono troppo carini insieme.
Ma arriviamo al punti: Shamuel e Deborah gfdkj :3
No, dai, scherzi? Sono troppo carini, non possono non stare insieme, soprattutto dopo il bacio. No. No. No. NO
E tu NON puoi cancellare la storia. No. No. No. NO.
Okay? Okay.
Siccome ho il tempo ristretto, di nuovo, non posso dilungarmi oltre però lo sai a prescindere che a me i capitoli piacciono ogni volta.
E ora devo dileguarmi.
Alla prossima, perchè tu ovviamente non la cancellerai la storia, se non vuoi trovarti una folla inferocita con forconi e torce sotto casa, vero? Vero. OuO

Sciaosciao ☺♥

26/09/14, ore 14:05

NON CANCELLARLA. Non puoi dai :(
Io non ho mai commentato,maaa i'm here.
Adoro questa storia. Sei una delle poche che scrive pure in modo corretto. E credimi... Ce ne sono davvero poche .-.
Poi questa storia è diversa.. Tutte sono basate sul classico bad boy che si innamora della classica sfigata e gne gne.
Questa invece è una storia mmh.. Fuori dal comune. Ti preeeeeeeego,continua a scriverla. Tiiiiii preeeeeego.

26/09/14, ore 01:02

OMEODEEEEEO. O.O
Non ci credo, Shamuel il rompicoglioni (lov u) è innamorato di quel dolcetto di Deborah. Tu mi vuoi morta, seriamente! O.O
Mi pace il modo in cui scrivi, e mi piace anche il fatto che aggiorni così velocemente. Amo questa cosa! lol
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego non cancellare la storia. Se lo fai vengo sotto casa tua con le mitragliatrici. Non scherzo.
Al prossimo capitolo! :)

25/09/14, ore 23:35

Non osare cancellare questa storia.
La amo troppo e voglio sapere come finisce.
Purtroppo non ho mai molto tempo per commentare, infatti leggo appena trovo qualche minuto libero. Quindi per ogni capitolo, immaginati una mia recensione piena di complimenti e scleri per quanto è successo.
Ti prometto che appena posso, incomincio a recensire per bene, ma tu non osare eliminare questa storia.
Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]