We Remain
di Romanova

25/01/15, ore 20:25

Ehi! Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un problema con il computer! Non sai quanto mi è mancata la tua storia! Questi due capitoli mi hanno fatta quasi piangere! Ti giuro che sono la quintessenza della commozione. Grazie per questa splendida storia. Appena ne farai una nuova, mi troverai tra i tuoi recensori. Baci, Jacki.

17/01/15, ore 14:25

Tra tutte le Catoniss che ho letto( in inglese e non) questa ha il finale migliore; mi piace il fatto che questi due personaggi( disperati e scoraggiati) abbiano avuto un lieto fine. Spero con ansia che tu pubblichi una nuova storia su Cato e Katniss. Un bacione ;) .

31/12/14, ore 16:38

Sìììììììììììì!!!!!!!!!!!! Che bello! Finalmente hai aggiornato! Non aspettavo altro. Allora, innanzitutto ti ringrazio per non aver descritto la morte di Prim perché non l'avrei sopportato. Già leggerla nel libro è una tortura, se mi fosse capitato anche qui avrei allagato la casa con le mie lacrime. Il capitolo è bellissimo, come sempre, del resto, e mi ha messo addosso una curiosità insaziabile. Ti scongiuro, continua il più presto possibile. Amo questa storia. Non ricordo se l'ho già detto in una delle mie precedenti recensioni, comunque lo ripeto. Ti adoro! Un bacio da Jacki. <3

17/12/14, ore 18:56

Ciao! Non vedevo l'ora che aggiornassi! Finalmente un altro meraviglioso capitolo! La storia mi piace sempre di più, ti prego, continuala al più presto! Ti adoro! Baci!

16/12/14, ore 19:23

Solo due parole SUPER FAVOLOSO !!! Stupendo scritto ben e la trama fluisce bene continua così 👌👌👌👌👌👌
Baci Adry

07/12/14, ore 18:50

Oh, mio Dio, quanto mi piace questo capitolo! Soprattutto la parte di Gale e Katniss. Personalmente, Gale non mi sta molto simpatico, anzi, per cui ho letteralmente adorato quella parte! Continua presto, ti prego. Baci da JackiLoveCatoniss4ever. P.S.: Se non si era capito, la recensione è più che positiva.

26/11/14, ore 17:55

Questo capitolo è fantastico! Spero che la storia continui a lungo, perché mi piace davvero un sacco. Complimenti! Un abbraccio da JackiLoveCatoniss4ever.

24/11/14, ore 21:50

Ahahhaha o miei dei questa è la prima ff Kato (o Catniss..troppo difficile dare un nome a loro due!) che leggo e non l'avrei mai detto, ma mi piace!
Questa scena di Cato che parla a Prim...proprio come se fosse un fratello maggiore..che cosa tenerissima, calcolando che Cato per me è sempre stato il ragazzo figo e antipatico che mostra un po' di sentimenti solo verso Clove!
Visto coì, sotto un'altra luce, come un ragazzo distrutto che cerca di rimettere insieme i pezzi di se stesso e di Katniss, potrebbe quasi risultarmi simpatico! ;)
Sei brava a scrivere, te lo confermo, riesci a dipingere molto bene scene ed emozioni..complimenti!
Alla prossima e a presto katniss_jackson

24/11/14, ore 21:35

Buongiorno ;)
Sono capitata piuttosto a caso sulla storia e l'intro mi ha decisamente incuriosita..quindi eccomi qua!
Recensisco il primo capitolo e poi vado avanti a lggere!
Dunque..sembra molto particolare come trama..questo Cato ritrovato vivo, in un contesto poco specificato..decisamente le domande non mi mancano!
Lo stile non è dei miei preferiti (ma questo è un problema di gusti!) , ma per il resto non ho notato errori o altri problemi gravi!
Ai prossimi capitoli e a presto! katniss_jackson

PS Se ti va di fare un salto da me, ti ringrazio :)

23/11/14, ore 10:20

Oh, mio Dio! Ma io ti adoro! Ti prego, aggiornala, è la prima Catoniss che ho letto su questo sito e la amo! Finalmente la mia coppia di Hunger Games preferita in italiano! Aggiornala presto, ti scongiuro! Baci, JackiLoveCatoniss4ever.

10/10/14, ore 21:06

Allora, intanto ciao. La storia è carina e scritta bene, Cato è vivo?! Ok dopo questa mi riprenderò...comunque, la tua storia mi ha molto incuriosito... poi perchè leggendo la intro, ho letto "Due fantasmi si aggirano nel sotterraneo del 13" Se non sbaglio no?! Ecco ora io ti dico... Aggiornaaa, ti pregoo! Dopo questa ti saluto! Ciao ciao!!
Aly.