Software Malfunction
di Dentist of Detroit

13/01/17, ore 19:23

È una delle Johnlock più belle che abbia mai letto. Coinvolgente, ti tiene con il fiato sospeso e ti fa emozionare. Ti fa scoprire le cose pian piano assieme ad i personaggi e tu l'hai saputa tradurre in maniera elegante. Impressione assolutamente positiva ;)

13/12/14, ore 01:38

Intrigante. Diversa. Originale. Potente. Triste. Passionale. Sensuale. Avventurosa. Mozzafiato. ... Wow. Semplicemente, wow. Grazie infinite per questa traduzione. Finisce subito fra le mie preferite... wow. Sono scossa, ancora.

03/09/14, ore 00:09

Davvero stupenda e avevi ragione: siamo ai livelli di "Alone on the Water". Il finale mi ha fatto piangere disperatamente, oltre alla trama molto interessante quanto originale rispetto a molte altre fanfiction. Ti faccio i miei complimenti, sei un'ottima traduttrice. Penso che metterò la storia tra i miei preferiti perchè merita un'altra lettura molto presto

31/08/14, ore 21:30

Complimenti all'autrice è una storia davvero bellissima.Complimenti a lei per il grande lavoro che hà fatto.Sherlock un androide e per giunta un androide programmato ''per fare compagnia'' agli umani.Idea originale.Mi piace come il rapporto tra lui e John cresca giorno dopo giorno,come si evolve.Molto triste il risveglio di Sherlock dopo piu' di cento anni e la prima cosa che fà e chiedere dove è John e davvero dolce.La decisione di Sherlock di ''spegnere'' il suo corpo quando a capito che John non sarebbe piu' stato con lui,dimostra che anche un androide può amare fino alla morte.Di nuovo stupenda storia.Grazie.

31/08/14, ore 16:49

Credo di non aver mai sofferto tanto. Lo dico davvero. Leggerla è stata una sofferenza per i miei due cuori. Tu semplicemente non puoi venire qua a tradurre questa fanfiction così strappalacrime. Non puoi. E l'autrice è una delle persone più cattive sulla terra. È stato meraviglioso leggerla, scorrevole e devo dire che sei un' ottima traduttrice. Vabbè cosa mi aspettavo? With so much love, BAZINGAA! (Dio solo sa quanto ho pianto alla fine.)

31/08/14, ore 16:36

Oh my god...è la fanfiction più dolce, romantica, triste e malinconica che abbia letto in questo fandom. Davvero splendida. Complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta. Non mi capita spesso ma alla fine mi somo commossa. Bella davvero!