Moments Of Life
di slanif

08/09/14, ore 16:07

Non posso che quotare Hikaru , questa fic è stupenda e Donghae ed Eunhyuk sono proprio loro .

E anche Siwon e anche gli altri (perfino Henry me lo immagino proprio così) .
Perchè dici che non ti piace?
Comunque anche questo capitolo è stupendo, forse pure più del primo .
Divertente e dolce (ma senza raggiungere livelli di zucchero eccessivi) .
Ho adorato la parte del chiarimento tra Hae e Hyuk e il pezzo finale con Hae che guarda il suo ragazzo mentre dorme mi ha fatto davvero sciogliere.
Credo che questa sia una delle tue fic più belle , anzi , più che una fic sembra quasi un fotoromanzo.
Complimenti ^^.

07/09/14, ore 17:25

Oh mio Dio! Sara, adesso tu devi farmi il favore di smetterla di sparare strozate sul fatto che le tue fic in generale, questa in particolare, facciano schifo. Giuro, vengo a prenderti e ti riempio di botte fino a quando non ti entra nel cervellino che sono bellissime e che questa poi è...è... perfetta! Sì è perfetta, smettila alzare gli occhi al cielo e sbuffare, lo è anche se tu non lo vuoi credere, e tira giù quel sopracciglio, lo vedo da qui.
Detto questo, l'inizio è WOW davvero WOW, poi mi veniva voglia di prendere a testate tutt'e due, Hae perchè lo sai che quello certe cose non le nota proprio, non è cattiveria proprio non le vede, e Hyuk perchè lo sai quanto ci tiene Hae a certe cose possibile che non ci arrivi da solo?
Grazie al cielo San Siwon da Seul ci ha messo becco...grazie Wonnie davvero, grazie. In questo modo finalmente si sono chiariti, e hanno fatto pace in tutti i modi che conoscono...
Questa fic mi piace tantissimo, non è scontata e loro sono...beh sono loro, semplicemente loro. Ho amato tutto e soprattutto la pioggia come filo conduttore, l'amore per la pioggia è una cosa che abbiamo in comune io e il mio ultimate, insieme ad altre.
Mi hai chiesto perchè mi sono commossa in chat? Ecco questa è la risposta, e se non lo capisci è solo perchè sei una gamer!

«“Pioggia in arrivo? :)”, pubblicò Donghae sul suo Twitter con mani febbrili e il cuore emozionato.
Eunhyuk stava tornando.

“Buongiorno. Piove in Corea. Buona giornata".
Adesso andava decisamente tutto bene.»

Sforna altre fic così, te ne prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/14, ore 16:53

Wow , complimenti per l' idea!
Ho trovato davvero geniale il tuo raccontare una storia/pezzo della vita di Ehunyuk e Donghae alternando le parole alle loro foto .
Questa storia mi ha fatto venire in mente una frase che ho sentito qualche anno fa in un anime (di cui non ricordo il titolo) "amo le foto perchè con esse fisso nella mente dei momenti che , anche dopo molti anni, quando la mia memoria sarà arruginita, mi faranno tornare alle mente i bei momenti, i colori, i profumi e i ricordi che quella foto evoca" e secondo me chi l' ha detta ha proprio ragione .
Questa storia sarebbe stata bellissima anche senza le foto di Hae e Hyuk ma l' aggiunta di esse l' ha resa qualcosa di meraviglioso .
Le foto erano così integrate nel testo che le precedeva e le seguiva quasi come se fossero un' unica cosa e ogni foto, almeno secondo me, corrispondeva perfettamente ai sentimenti che esprimeva il testo sottostante .
Complimenti e complimenti anche per come hai descritto Hyuk ed Hae (più reali di così...xD). Sei davvero bravissima!

Purtroppo ho esaurito lo spazio per le le storie preferite (ne ho più di 100) ma ho messo questa piccola perla nelle ricordate .

Alla prossima e complimenti ancora.

02/09/14, ore 15:46

M piace troppo questa storiaaaaa romanticonaaaaa.... Spero nn succedano disastri nel seguito ... Kisssss

31/08/14, ore 18:48

Ciao Slanif! ^^

Come promesso ho deciso di recensire una tua storia, quindi ta-dah. LOL
Bella sorpresa, eh ! -gli porge i fazzolettini- ù.ù
Comunque mi sono permessa di leggere la recensione lasciata dalla tua amica compresa la tu diretta risposta: io non so cosa tu abbia in quella testa bacata per farti arrivare a dire che questa ff faccia schifo, guarda che vengo li e ti picchio. LOL
Insomma è stupenda, scrivi benissimo ed io ti ammiro come prima persona, quindi shut up e continua a pubblicare così da far impazzire qualsiasi fandom esistente al mondo.
Ah, un'avvertimento: non farla finire male (non prendere esempio da me, non uccidere nessuno LOL) altrimenti. . .ti odierò! xD
Adesso torno a sclerare sulla parte in cui HyukJae dice 'ti amo'. :')

HangelClouds ti ha lasciato la sua seconda recensione in tutta la sua vita, sii fiera. xD
Salutino! :3

31/08/14, ore 16:41

Ok da dove comincio? Perchè come ti ho detto in chat io la amo sta fic, e non mi importa minimamente un ciripippero se a te non ti piace o se la odi o qualsiasi altra stro...   cosa poco vera pensi, è bellissima e non rompere!
Messo in chiaro queste piccole sottigliezze veniamo alla trama.
L'idea di usare le foto e i tweet originali, a parte uno ma talmente integrato con la testa fluff di Hae da sembrare vero (ragazza la mia assidua frequentazione sta dando i suoi frutti), è davvero bella.
Riuscire a integrarle alla perfezione con la trama che hai scelto poi dev'essere stato un lavorone ma sta venendo benissimo (non mi credi, lo so ma se stai per dire qualche cattiveria rileggiti l'inizio della recensione e segui il mio ben poco velato consiglio).
La malinconia dell'inizio di Hae sostituita subito dall'idiozia di Hyuk, l'amore che si legge in ogni riga, il rapporto con gli altri che sanno, anche se non ufficialmente, ma sanno (improbabile non capire quello che c'è, se lo vedono con i loro occhi ogni santissimo giorno) ciò che li lega, quel loro bisogno di stare insieme, di essere l'uno per l'altro. Oddio è assolutamente perfetta.
Per quanto mi riguarda avrei letto la seconda parte anche subito, perchè come sempre la scrittura è fluida ed è un piacere da leggere, ma tu sei cattiva e ami vedermi scapocciare e quindi me l'hai divisa costringendo me e tutte le altre ad aspettare una settimana per leggere il resto...essere crudele e senza cuore....
Un'ultima cosa, nel caso in cui continua a non piacerti te la rubo e la pubblico a nome mio! Non ho alcun problema a farlo!