Nessuno si salva da solo
di Acquamarine_

26/01/16, ore 21:53

Ciao, mi piace il modo in cui scrivi e la Gallavich é anche la mia OTP in assoluto, continuerò a leggerla :3

01/09/14, ore 10:57

Ciao, tesoro. Appena ho visto questa storia pubblicata sono corsa a leggerla. Cavolo, aggiorno troppo poco ;___;
Faccio solo una piccola premessa: devo ancora terminare di vedere Shameless. Mi sono fermata alla puntata due della terza stagione e non so perché. Forse perché dopo una prima fase di streaming selvaggio ho sentito il bisogno di staccare un momento, altrimenti i Gallagher mi avrebbero fagocitata. Conto di riprenderlo presto. In ogni caso, conosco a grandi linee le vicende di Gallavich - e degli altri personaggi - per cui ho letto tranquillamente questa tua storia senza paura di spoiler indesiderati. Anche perché io ADORO gli spoiler :3 [sono strana, I know XD]
Detto ciò, ho semplicemente AMATO questa piccola ff. Amo profondamente i Gallavich, sia insieme sia separati. Soprattutto insieme, però <3 Penso che tu sia riuscita a ricostruire la maturazione di Mickey, il suo passaggio da "un'età buia" alla consapevolezza, di se stesso e dei suoi sentimenti per Ian. Mickey è un personaggio complesso dalle mille sfaccettature e non è facile descriverlo. Hai fatto bene ad omettere il bipolarismo di Ian: la cosa si sarebbe complicata e questa storia credo sia dedicata al cambiamento di Mickey, non tanto ad Ian in sé, nonostante Ian faccia parte del cambiamento stesso.
Ti faccio i miei complimenti per questo esordio positivissimo nel fandom ^_^ Brava brava brava!

A prestissimo!

31/08/14, ore 16:37

ehi! Allora, inizio col dire la Gallavich è anche la mia OTP in assoluto (ok ne ho altre millemila, però loro sono sicuramente tra i miei preferiti) e sono senza dubbio la coppia con una delle storyline più belle nella storia delle serie tv, soprattutto perchè Ian e Mickey sono personaggi davvero particolari, ognuno a modo suo. Mi è piaciuta molto la profondità con cui hai analizzato Mickey e i suoi sentimenti e devo dire che è scritta davvero bene: l'ho trovata eccezionalmente piacevole da leggere e devo ammettere che mi sono anche un attimino emozionata (ottima mossa omettere la bipolarità di Ian, altrimenti sarei morta soffocata dai feels)

bellissima ff, davvero!
Good Job ♥

p.s. se ti va passa a leggere la mia AU Gallavich! mi farebbe piacere avere anche solo un semplice parere o qualche consiglio che possa migliorarla ;)
p.p.s. Se davvero è la tua prima ff su shameless e sui gallavich ti consiglio caldamente di scriverne altre, perchè le leggerei davvero volentieri u.u