La punta dell'iceberg
di Valerie Clark

04/10/14, ore 17:59

Ciao devo farti i complimenti davvero perchè è una storia o meglio una OS fantastica, vorrei utilizzare tutte le parole più belle ma so che sono cmq poco per descriverti la grandezza di questo testo. Ti ringrazio di cuore perchè leggere questo testo mi ha fatto piangere ma sorridere anche e in un certo senso mi ha un pò rincuorato. Finne Rachel o Lea e Cory erano e sono e saranno sempre la mia coppia preferita, con loro ho imparato tante cose e ho imparato anche a sognare e non potrei di certo stare qui ad elencare come hanno cambiato la mia vita sicuro in meglio loro sono e saranno sempre i miei punti guida. Leggere questo brano è stato triste, doloroso ma anche necessario perchè mi ha fatto capire che non sono ne la prima ne l'ultima gleeks che pensa tutto questo che non si dimenticherà mai di lui, mi ha fatto capire che ci sono molte fans che hanno passato e sentono ciò che io stessa provo e sento, con la consapevolezza che man mano che il tempo passi il dolore si alleggerisce questo si ma la ferita si trasformi in una cicatrice ma non potrà mai e poi mai scomparire. GRAZIEEEEEEEEEEEEE e complimenti davvero.