Kimberly Star - aspirante cantante pop commerciale
di alaskainblack

19/07/15, ore 15:04

Sono morta. Sul serio. L'ho letta tutta d'un fiato questa storia e ho perso una ventina di polmoni, guadagnandomi un'infinità di insulti dai miei genitori che avevano ormai deciso di chiudermi in un manicomio. Che dire, stupenda, sei un genio sul serio, ho iniziato a leggere le tua storie su Leonardo qualche giorno fa e adesso mi ritrovo qua, ti adoro e adoro anche le tue storie, sul serio!

28/10/14, ore 21:18

Ciao fantastica Gisele!
Allora, premetto che ho letto tutti i sei capitoli, ma ti lascio una recensione unica qui.
Che dire?
Ho adorato questa storia, mi ha trasformato la serata talmente è bella (una serata altrimenti noiosa).
Bella bella bella, e anche divertente all'ennesima potenza.
Il fatto che sia scritta in prima persona la rende ancora più vicina al lettore.
Il finale di questo capitolo, poi, è grandioso!
AHAHAHA proprio una storia azzeccata, originale, simpatica e scritta benissimo.
Bravissima come sempre e sempre di più.
Di nuovo ti rinnovo i miei complimenti.
Tua Sara :)
P.S. Prova a dire che questo è uno "stupidissimo capitolo" e mi arrabbio eh! Al massimo dì che è "un favoloso bello meraviglioso capitolo", perchè è proprio quello che è!

05/09/14, ore 20:52

Allora, io effettivamente amo questa cazzo di storia, da amante del genere "comico/nosense/demenziale" non potevo fare altro.
Allora, un piccolo suggerimentino (spero tu non ti offenda, davvero, lo faccio con tutto il bene del mondo (Dio mio, sembro mia nonna)), evita di sfondare troppo nel banale, non che tu l'abbia mai fatto, solo che di solito questo tipo di storia lo finisce per fare.
Detto ciò (spero ancora che tu non sia offesa), ti lascio, e, davvero, io amo questa fanfiction.

Anna. X

03/09/14, ore 20:45

Bellissima storia, soprattutto la parte in cui canta tipo Grease (che è il mio film preferito!), è una delle storie più comiche che io abbia mai letto.
Tu.
Hai.
Fatto.
Centro.
!!!!!.

01/09/14, ore 07:54

"Ciao a tutti, io sono cliché e scrittura stereotipata, e do la colpa a questa storia, che è volutamente brutta perché io sono una scrittrice fantastica eh, alla mia mancanza di idee migliori"
L'esistenza di molte di queste storie nella sezione comica oscura la lista di storie da quelle di qualità scritte da gente che ha idee migliori.
E ora non cominciare a dire "eh ma io l'ho detto che l'ho fatto apposta", perché non attacca.