Non è troppo tardi
di granji

03/09/14, ore 20:06

Ciao, che bella one shot, peccato che non sia a capitoli.
Inoltre è molto scorrevole, per nulla pesante da leggere!
Teresa e patrick sono sempre molto dolci insieme ... li hai resi alla perfezione!
A presto :D

03/09/14, ore 15:39

Questa storia è davvero dolce, mi è piaciuta molto. Il fatto che il loro rapporto giocoso è ancora vivo in loro, è bellissimo. Hanno una relazione davvero dolce e sincera, che li contraddistingue dalle altre. Anche il fatto che la loro relazione è troppo pura per essere fisica, è ammirevole e concordo pienamente. Un passo alla volta, che d'altronde, è come è successo fino a quel momento. Questa storia ha soddisfatto la mia passione per questa coppia. Davvero bella ed equilibrata, i caratteri si addicono ai personaggi. Davvero ben fatta :)
A presto,

-(B.R.)

02/09/14, ore 19:39

Ciao!!
Mi piace molto *_* siccome sto pubblicando anch'io una continuazione della 6x22 a capitoli, mi piace leggere come l'hanno continuata altri, e questa devo dire che mi piace molto :) mi piace come scrivi!
Saluti
Angele

31/08/14, ore 21:02

Complimenti la tua ff è deliziosa speravo coprisse tutto l'arco di tempo che a quanto pare non vedremo (non mi sono ancora ripresa dalla notizia XD) ma pazienza... scherzo ovviamente spero di leggere altre tue storie ciao