Touch
di Always_Always

16/10/15, ore 15:03

Niente da fare...
Sarà passato un anno, sarà passato quello che vuoi, ma il tuo modo di scrivere mi piace sempre. Sei fra le scrittrici che apprezzo di più su Efp.
Aspetto ancora un aggiornamento per "l'altra storia" (non so se posso nominarla, ma forse sì, in fondo è sempre tua!) e guarda, a volte mi viene in mente e mi chiedo quando leggerò il prossimo capitolo. Ogni tanto mi capita di trovare i nomi dei "tuoi" personaggi e invece di pensare a fumetti, film o giochi, penso alla tua storia. Così, visto che la mia cara Harley Quinn non si decide a ricomparire e la tua scrittura mi manca, ho pensato di passare di qua.
Ho scelto questa storia perché amo Logan e non avevo mai pensato a una possibile Logan / Rogue.
Effettivamente anche io l'ho sempre vista come una bambina.
Sei riuscita a trasmettere la sofferenza che lei provava non riuscendo a toccare nessuno, ancora più di quanto non sembri nel film. Il titolo, "Touch", così schietto e semplice, è perfetto!
Perché tutto ciò che lei sente e prova, tutta la storia che hai scritto, è basata proprio sul tocco. E hai ragione sulla coppia... ragione al cento per cento. Marie ha sempre cercato Logan, gli è sempre corsa incontro quasi fosse l'amore della sua vita. Ma forse lo è, no?
Nella tua storia appare evidente il sentimento che la lega a lui, il modo in cui riesce a mostrarsi donna ai suoi occhi. Lei sceglie. Sceglie di toccare lui. Potrebbe sperimentare prima, potrebbe provare con qualcun altro, no, invece corre il rischio e usa lui.
Un'emozione fortissima, e quindi, logicamente, il bacio è stato obbligato. Lei che non aveva mai neppure potuto sfiorare qualcuno, è chiaro che abbia pensato molto a un bacio.
Il finale mette tristezza, però si attiene al personaggio di Logan. Lui non può dimenticare la donna che ama, nemmeno la conversazione che hanno avuto in cui lui ha "rifiutato" Rogue. Certo, in quel momento avrei preferito che dimenticasse tutto e si abbandonasse a Marie, ma se deciderai di farne una storia a più capitoli (cosa che spero anche se è passato un anno!) sappi che sarò dispostissima a seguirla!
Metto la storia tra le ricordate.

17/07/15, ore 12:10

Questa sotiria mi ha appassionata fin dalle prime righe: vuoi perchè Logan è il mio personaggio Marvel preferito in assoluto, vuoi perchè della Rogue (quella da comics) sono sempre stata affascinata.
Il rapporto dei due, quello nel film, è sempre stato un qualcosa di sottointeso, mai palesemente esplicitato. È una sorta di rombo dove i sentimenti tra Bobby, Rouge, Logan e Jean rimbalzano tra loro senza mai trovare un equilibrio.
I personaggi, come tu li racconti, sono assolutamente vicini all'originale. Logan dice le cose giuste al momento giusto senza mai risultare diverso da quello che è, cioè un lupo solitario alla ricerca di non sa nemmeno lui cosa, mentre Rogue mantiene il candore della scoperta di nuove emozioni assieme ad un lato deciso che la rende finalmente donna agli occhi di lui.
Il finale l'ho trovato particolamente calzante alla storia originale, non c'è una scelta ma un'accettazione.
Complimeti, la storia mi è molto piaciuta.
Alla prossima,
LuxLuxis.

25/09/14, ore 11:19

Ma che bella ff ** mi sono commossa, anche io amo la coppia Logan/Marie, sono troppo belli e dolci, e tu li hai saputi descrivere a meraviglia!
Spero davvero che Marie riuscirà prima o poi a controllare il suo devastante potere e a condividere la sua gioia proprio con Logan**
Non c'è che dire, il mondo di x men mi ha coinvolta tanto perchèracchiude in sè tantissimi sentimenti!
Complimenti ancora ^^

12/09/14, ore 23:34

Ciaoo
Allora io ti amo u.u non solo per il fatto che hai scritto questa storia bellissima ma anche per il fatto che ami logan e marie, perche anche io li amo dal primo momento in cui si sono incontrati sapevo che erano destinati per stare insieme, gli ho amani anche quando da piccola vedovo i cartoni ma adoro la tua storia spero che ci sara un seguito in futuro .
Baci