Daydreams - [Questioni di Insonnia]
di Fujiko_Matsui97

10/02/15, ore 23:09

Vorrei soltanto dire che: no,no, cara la mia fujiko era troppo spintissima fin dall'inizio la tua bella storia yaoi e ti seguo da un po', ormai ti conosco, so che le cose le fai piano... soprattutto le fai partire mooooolto piano. E anche da un contesto reale, senza il quale, resterebbe solo uno yaoi senza senso. senza capo ,ne coda e ate cosi non piace. Quindi fin da subito non sono cascato nel tuo piccolo ,ma devo dire la verità, comunque esaltante e divertentissimo scherzetto.... okok diciamo pure che ho sperato fino all'ultimo che non fosse ciò che credevo e le mie certezze si sono confermate ... per fortuna. Cacchio hai spinto la situazione fino al limite estremo praticamente COSTRINGI durante la lettura la gente a pensare a.... quelle... cose... lì. Infatti più leggevo e più pensavo: chissà mò questa che si inventerà di tanto geniale per spiegare tutto questo, deve aver davvero un colpo di genio. poco ma sicuro!!! E devo dire che sono seriamente rimasto a bocca spalancata ahahahahahhahaha oddio quale fottuto genio avrebbe usato il pretesto di una sbucciattura è semplicemente geniale ahahahahahahah santiddiooooooo solo tu fujiko sei unica!!! non mi sorprenderei se l'avessi sognata una cosa del genere.. come Near e l'armadio.. per il resto aspetto ansiosamente altre tue scoppiettanti pazze esilarati one-shot di primissima qualità! a presto dal tuo Carnarox XD l,,l_

27/11/14, ore 19:29

Questa fanfiction è qualcosa di dannatamente epico!
Cioé, a parte il fatto che è scritta in modo impeccabile, ma poi hai reso benissimo Matt e Mello! Sei un dannato genio del male!
Ed effettivamente, sì, penso che sognare queste cose sia parecchio inquietante, ma anche tremendamente divertente, o sbaglio? XD
Tornando alla storia, davvero, davvero complimenti!

25/11/14, ore 22:23

OH.MIO.DIO.
Fujiko_Matsui97 mi hai fatto rotolare dalle risate con questa tua flashfic!
Oltre a scrivere perfettamente, hai queste 'illuminazioni' notturne su delle possibili fic: fantastico! ;)
Inutile dire che il modo con cui hai costruito l'illusione di una fic yaoi per poi smentirla alla fine è geniale.
Continua così!
theperksofbeinglawliet

03/11/14, ore 22:04

Risi.

L'ho letta qualche giorno fa e mi sono completamente scordata di recensirla.
E' divertentissima, mi sono sentita proprio in colpa nel constatare di aver immaginato una cosa molto sbagliata /ma anche molto bella<3/ invece di qualcosa di così ingenuo e casto :c

Poi mi sono ricordata di questa perla e l'ho voluta recensire, perché merita davvero. Anche ora rileggendola ho riso c:

Un saluto~

08/09/14, ore 01:58

ShinigamiGirl aleggia da queste parti e quasi muore dal ridere.

Seriamente ragazza, qua fai sbavare le yaoiste più accanite per poi scoprire che era tutta un'illusione... A dir poco geniale!

Personalmente credo che gli umani in generale siano uno spasso, ma tu lo sei stata moltissimo con questa flashfic!
Rido veramente male.
E poi è scritta perfettamente, quindi la reputo promossa a pieni voti!

Povero Matt, lol.
Come quando sognai che L era un signore del tempo e dovevamo combattere contro i Dalek(?) sull'astronave di Futurama, ma quella è un'altra storia...
Ti ringrazio dei sorrisi e delle risate che mi hai fatto fare, perché ci sei riuscita magnificamente.
Ora dammi una mela(?) no va beh ok... Me ne vado e basta xD

ShinigamiGirl

02/09/14, ore 22:44

Cosa poter dire di tale opera filosofica che dimostra la malizia del genere umano. Cosa poter dire di tale opera che nel suo piccolo racchiude un grande messaggio che porta noi comuni mortali a far comprendere la nostra psicologia controversa che porta a pensare la cosa che può sembrare evidente per poi farci scoprire una fredda verità capace di far cadere le nostre convinzioni. Cosa poter dire del fatto che ho scritto un'intera frase senza virgole.
E così come molti anch'io sono caduti nel giro dei pensieri maliziosi che questa storia vuole darci! E trovo fantastico come un semplice scritto possa ingannarci così tanto.

Fine della recensione di uno che non aveva un cazzo da dire!
Cordiali saluti da Kleveland
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 10:47 pm)

01/09/14, ore 15:07

Ma ciao! No ascolta io stavo morendo letteralmente dal ridere! Sei una grande, sono morta! No anche perché a leggere senza arrivare alla fine uno penserebbe anche male ma poi arrivi alla fine che stai crepando dal ridere! Brava, complimenti!
Adios,
Hope

01/09/14, ore 10:00

Ccciao
..no okay, ovunque tu sia, se senti ridere sono io. Lo ammetto, ho pensato male (ed anche molto) e poi mi sono spanciata dalle risate quando ho letto perché Matt stava tipo morendo.
Anche se , secondo me a Mello non sarebbe dispiaciuto fare quella cosa invece di questa ( " ma che dici.." ndMello imbarazzato, * Matt fissa Mello con gli occhioni spalancanti* " ma...allora non ti piaccio?" * Mello si sotterra*) (non ha senso lo so, ma sfido..dopo aver letto la tua flashfic a scrivere qualcosa di sensato u.u)
Vabbe..kisses e scrivine ancora ti prego :")
-L

01/09/14, ore 02:05

Hey ciao! Ok, fare una recensione seria mi sarà impossibile a questo punto, sto piangendo dalle risate! Oddio, il doppio senso... Mamma mia! Ma che pervertita che sono! Subito a pensare a...a quella cosa! Sto crepando dalle risate, credimi. È fantastica questa Flash-Fic, dico sul serio! Mi sa che la inserirò tra le preferite e le ricordate. Spero che questa recensione no-sense sia stata di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!