Dark memories
di Duncneyforever

09/09/16, ore 12:26

Questa storia è meravigliosa, posso tranquillamente affermare, in qualitá di una duncney fan, che la shot è perfetta!
Baci!
sh(a)dowhunter

20/07/15, ore 22:37

"Sarà magnetismo tedesco?"
Fantastica mi è piaciuta tantissimo!!!!😂😂😂
L'adoro, è stupenda!
Mi ha lasciato senza parole sia il fatto che Duncan sia un erede di una brutale famiglia, ma sia anche che lui abbia detto a Courtney, che non la lascerà mai!
Io adoro i Duncney tantissimo!!!
Infatti sto iniziando delle storie su di loro e sul futuro dei loro nipoti se si dovessero incontrare! (Visto che non hanno avuto figli).
Comunque ridico che è meravigliosa!
Un bacio,
Regina di cuori♡

02/09/14, ore 09:22

Shiau :3
Ok, mi dispiace per la neutra, ma a parte errori che mi hanno lasciata molto perplessa, non ho capito che problema ha Duncan ^^"
Andiamo con ordine. Di errori, due mi sono saltati all'occhio più deglia altri:
1- Strapparsi " il coso "... Oddio, spero per lui che non lo faccia veramente. Ok autolesionismo, ma questo è sconvolgente O.o Credo che tu abbia usato una parola sbagliata, no?
2- Per tutti gli dei dell'Olimpo quest'è disordinata... Vorrai dire quant'è disonrdinata. Ma non dire nemmeno così, non suona bene. Di piuttosto "Come è disordinata!"
In secondo luogo, non vedo quale sia il problema di Duncan... Forse il fatto che sia tedesco? Guarda, io studio tedesco, ho conosciuto un sacco di tedeschi e sono innocui. Seplici ragazzi come noi che scrivono, leggono, fanno sport, ridono... qual'è il problema?
Forse perché è nipote di Himmler? E allora? Mica perché è il nipote vuole dire che sia come suo nonno! Mi sembri esagerata...
In questa storia fai apparire i tedeschi come dei maniaci assassini e sessuali. Guarda che il passato non decreta il comportamento di un popolo, io sono stata ospite di famiglie tedesche durante gli stage, ma guarda che non mi hanno fatto niente, nemmeno sfiorato. Sono qui, viva in carne ed ossa.
Se questa storia rispecchia ciò che tu pensi dei tedeschi, ti consiglio caldamente di farti un bel viaggetto in Germania e di scoprire la loro magnifica personalità.
Comunque, la storia è scritta abbastanza bene. Non so come faccia Courtney a stare con un dittatore come Duncan, ma... vabbeh, possiamo dire che sia talmente innamorata da farsi schiavizzare (?)
Mi dispiace per la nuetra, in particolare a te, ma non posso metterti bandierina verde, capisci vero? ^^"
BACIONI
Xenja ♥
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 10:38 am)

01/09/14, ore 11:43

Wow.
Allora questa storia mi ha lasciata senza parole.
Cioè prima Court scopre che Duncan è tedesco e comincia ad odiarlo e poco dopo succede quello che è successo.
La storia è bellissimamente srupendamente meravigliosamente mozzafiatamente fenomenale.
Ciao ☆.★