Recensioni per
La Febbre
di Bethesda

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/09/15, ore 16:47
Cap. 1:

Dio come mi piacciono queste fanfic!
È dolcissima!
Il rivestimento fluffoso della vita!
Adoro leggere di questi gentiluomini premurosi ed affettuosi!
Complimenti!

Recensore Junior
14/09/14, ore 17:04
Cap. 1:

Oddio, è una cosa dolcissima!! Non avevi mai pensato ad un Holmes che si prende cura di Watson, del resto, è Watson il medico! Sei stata bravissima, hai uno stile che dà l'illusione di essere tornati a leggere un romanzo di Arthur Conan Doyle! È la prima e non certo l'ultima volta che leggo qualcosa di tuo, mi sei piaciuta tantissimo! Già l'introduzione dimostra la cura dei dettagli che hai messo nel tuo lavoro (mi riferisco alla piccola ricerca sull'uso del termometro).
Complimenti!!

Recensore Master
01/09/14, ore 11:44
Cap. 1:

Aaaasswwwwwwnnnnn ma che cosa carina e dolcissima!!!! Tu, mia cara, dovresti deliziarci più spesso con cose del genere. Perché sei sempre originale, hai uno stile impeccabile e Si i bambini mancano tanto pure a me. Un bacione!!!

Recensore Master
01/09/14, ore 01:31
Cap. 1:

Io, te l'ho già detto, l'ho trovata adorabile. Ho trovato adorabile il tentativo di Watson di nascondere il suo malanno (gli darei dello stolto se solo non avesse aggiunto "Holmes era su un caso" perché l' in effetti se la sarebbe potuta giocare meglio u.u) e ancora più adorabile Holmes prendersi cura di lui e il riuscire a dargli dello stupidotto COMUNQUE. Poi i gesti sono proprio belli e delicati, e anche se ad una prima occhiata esterna (per qualcuno che non sa un piffero di Holmes insomma XD) le cure di Holmes potrebbero quasi sembrare seccate sono in realtà la dimostrazione più "aaaaawww" della storia. Poi mi è piaciuto tantissimo quando l'ha bagnato con l'acqua e una pezza ma, soprattutto, quando sono andati a condividere il letto e Holmes continua a leggere del suo caso mentre Watson gli si addormenta addosso. Scena davvero bellissima! <3