La Punizione
di Aine00

03/09/14, ore 20:55

Annyeong unnie :) come al solito sei stata brava, questa volta hai descritto proprio bene la scena fra Siwon e Heechul (se ho capito bene xD) davvero complimenti :D diventi sempre pił brava ^^ magari adesso ti manca solo mettere qualche immagine o formattare un po' il testo xD ^^

01/09/14, ore 10:08

Ciao Aine00!
Una SiChul! *__*! Di prima mattina! *__*! Ma che bel modo di svegliarsi! *__*!
Ma andiamo a commentare le parti salienti! u.u
- Il mio povero bias Kyuhyun che detesta fare l'aegyo e invece lo coinvolgono sempre, facendolo disperare! Ahahah! XD! Sarà l'amicizia con Sungminnie che lo porta ad accettare? Piò darsi! XD!
- A Heechul piacciono i riflettori? Ma va? XD! Non l'avremmo mai detto! Ahahah! XD! La Regina Heechul!
- Ma nooo! Come la loro prima volta e la dichiarazione sono state fatte da ubriachi? XD! Ma che cosa, per la miseria! Questi due romantici mai, eh? XD!
- Ovviamente Heechul fa quello che vuole e la maliziosità per lui è inevitabile! XD!
- Carina la scena lemon! Non volgare, perciò è apprezzabile!
- Il finale l'ho adorato: "" Perché stai ridendo?" gli chiese perplesso il moro. "Perché stavo pensando che se tutte le tue punizioni finiscono in questo modo faccio proprio bene a non darti retta e a farti arrabbiare"". Troppo loro! XD!
A proposito... qual'è il video? u.u Link, grazie! XD!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)