Locked in
di ___Page

08/01/15, ore 18:50

Adoro questa ff! Infilata immediatamente nelle preferite!
Cosa dire, a parte il fatto che è davvero ben scritta, mi ha davvero colpito Zoro... Lo trovo super iper hot!
Ora ogni volta che prenderò l'ascensore... Mi verrà in mente lui!
xoxo
LuxLuxis

03/10/14, ore 20:19

Bè che dire....fantastica! Il finale poi mi ha fatto morir dal ridere,ci stava troppo bene! Davvero una bella idea quella dell'ascensore, molto intrigante! Hai scritto davvero bene! Riesci a far sentire il caldo torrido all'interno dell'ascensore che aumenta sempre di più! Continua così!

03/09/14, ore 10:13

Eh hai capito Nami: prima si lamenta che Zoro si spoglia, e poi gli salta addosso. E lui, recidivo, si eprde di nuovo e sbaglia, casualmente, palazzo ancora una volta -w-
Bellssima sul serio, i baci, le posizioni, gli ansimi -con quel caldo poi-: eccezionale veramente.
E che Pauli non si affretti a sistemare l'ascensore: a qualcuno piace guasto

Zomi

01/09/14, ore 17:32

Ciaoooo bellaaaaa finalmente sono riuscita a leggerla mamma mia bella brlla bella anche ii lo voglio posso?posso?dai si che posso vero?
complimenti per tutto mi è piaciuta TANTISSIMO:)
Va dritta nelle preferite :)
Un bacione enorme!

01/09/14, ore 11:36

Bella l'idea dell'ascensore, e mi è piaciuta anche la parte inziale fra il sexy e il comico!
Ti segno un errorino prima di scordarmi: "sè stessa"...quando la particella sè e seguita da stessa perde l'accento.
E poi, se posso, limiterei tutti quegli Oh Kami...non è che siano un errore, ma stonano davvero. Non è che perchè si è in Giappone basta sostituire la parola Kami a Dio e si ottiene un'esclamazione...Anzi, i giapponesi sono in genere molto riservati e non farebbero mai esclamazioni così.
E anche tutti i versi di goduria, se ripetuti troppo spesso stancano. Si possono sostituire a parole, rendendo l'idea di ciò che sta succedendo senza ricorrere ogni riga a versi animaleschi. Anche perchè la parte in cui Nami gridava "vengo vengo" mi è sembrata un po' OOC: Nami è una tosta anche in quei momenti, non credo che si lascerebbe andare così tanto, al contrario cercherebbe di far vedere quanto sa resistere per provocare Zoro. Stessa cosa per lui.
Ripeto, non sono errori ma consigli.
A parte questa parentesi di OOC, la fic è carina e mi è piaciuta! Brava!
Buon Porn Day Zonami! ;)
Baci