Ti rivoglio
di _Marty01_

06/09/14, ore 18:05

ciao Marty,
molto carina questa fic, ma credimi č tutt'altro che vomitevole, č molto carina. Sono proprio questi i pensieri che Talitha conserva in fondo all'anima per Saiph, e lui credo riservi le stesse cose per lei.
ho notato solo un piccolo errore nella trama: Kora era stata uccisa da Grele e non dai Femtiti, almeno cosė ricordo io, a meno che nella tua fic non sia stata divulgata una storia diversa. ho notato anche degli errori di ortografia, ma non sono tanto gravi.
alla prossima,
black iris

04/09/14, ore 11:19

Umpf. E poi vieni a dire a me che scrivo cose che fanno piangere.
Ma vai, va'. Che mi hai fatto morire i feels, crudele che non sei altro.
Come puoi farmi questo? Già io sono depressa per la fine della madre di Talitha, per la fine della mia coppietta preferita (Talitha x Saiph) e ora vieni pure tu con questa one shot che mi manda al manicomio.
E poi dice a me! Ma sentitela!
Bellissima storia...
bacioni
Anna

01/09/14, ore 18:46

la tua storia č una delle pių belle che abbiano scritto sui "Regni di Nashira"; č romantica, dolce, commovente.....
Bravissima ^_^

Tua giorgy

01/09/14, ore 13:12

Vomitevole??? Vomitevole!!??
Stai scherzando, vero? Ti prego dimmi di sė.
E' una delle pių belle storie che io abbia mai letto, dolce, emozionante, romantica.
Ho sempre adorato questa coppia, fin dal primo libro di Nashira, ma non ho mai trovato in giro storie molto di mio gusto su di loro.
Poi ho letto la tua e...
mi sono commossa, te lo assicuro.
Davvero, č fantastica sotto ogni punto di vista.
Scritta poi in modo perfetto.
Bravissima, ti faccio i miei pių sentiti complimenti.
Un abbraccio,
Sara.