Edward Cullen's Sexual Training
di Yuna Shinoda

21/02/11, ore 01:15

molto molto carina

01/06/09, ore 01:37

COMPLIMENTI! E' stupenda! E anche molto dolce *.* Eddy mi è piaciuto, e pure secondo me sarebbe entrato in paranoia così!xD però, non prenderla a male, preferisco la vera versione, cuscini strappati e Bella con i lividi!Ahahahah!!! Scherzo, molto bella ripeto, mi piace come scrivi^^ saluti! Erika <3

19/10/08, ore 16:29

*v* Bellissimo ** Emmett xDDD

02/10/08, ore 22:13

Mi è piaciuta molto questa fic, un'interpretazione interessante! ^^

29/09/08, ore 22:56

Ciao Yuna.... no, forse non mi hai capito bene.... Carlisle in quelle scene, io ce lo vedo anche fin troppo bene.... e' che se penso a lui così, mi vengono certe idee (*pensieri sconci*) per la testa.... che ci posso fare se mi piace tanto tanto???? Una ff su di lui ed Esme??? Magari.... e se fosse "piccantina" sarebbe anche meglio...... Passiamo a questo secondo capitolo.... ma davvero sara' anche l'ultimo???? Noooo!!!!! Che peccato..... Questo capitolo e' bellissimo.... divertente all'inizio con i continui timori di Edward ed i consigli non richiesti di Emmett (lo adoro!) e tanto tanto dolce la parte della cena e del "dopo-cena"... Mi sarebbe piaciuto leggere una cosa come questa per la prima volta di Edward e Bella, non una parola fuori posto, nessuna esagerazione, solo la tenerezza e la passionalita' di due ragazzi innamorati........ Bravissima Yuna e grazie, GRAZIE di cuore per aver postato questa bellissima storia. Ciao. A presto (spero). Elena.

26/09/08, ore 14:37

Ciao Yuna, come vedi ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggere questa tua nuova ff..... Oddio, e' bellissima.... quando ho letto quella frase in BD mi sono chiesta anch'io cosa potevano essersi detti e quali consigli avesse ricevuto Edward..... Intanto Carlisle.... ahhhh Carlisle, sembra quasi un vero padre per lui, pero' quando gli dice cosa e' per lui il sesso con queste parole: "A noi capita..... di perdere il controllo" e soprattutto "Io stesso trovo difficolta' a stare calmo, durante quelle situazioni....".... se penso al nome "CARLISLE" associato a quelle due frasi..... Stonk (*sviene*)...........................................................................(*rinviene parecchio, ma parecchio scossa*)..... E poi Emmett e' fantastico e anche Jasper ci mette del suo per imbarazzare il povero Edward..... BRAVISSIMA YUNA... hai avuto un'idea fantastica a scrivere questa storia.... Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto................................................Elena

23/09/08, ore 15:17

Haha grandeee! Io adoro Emmett!!

23/09/08, ore 12:31

ma è carinissima! e molto veritiera direi...anche secondo me edward è il tipo che pensa tutte queste cose, e le ha pensate prima di promettere a bella di farlo prima di trasformarla...

23/09/08, ore 08:28

Complimenti, è una FF bellissima! La decisione potrebbe cambiare? Bè, io spero di no XD! Aggiorna presto e complimenti ancora^^

23/09/08, ore 00:25

Frase numero 1: Mi hai battuta sul tempo XD
Anche io stavo pensando di scrivere qualcosa sul "discorso" tra Edward e Carlisle o Emmett o Jasper XD
Frase numero 2: Adoro Emmett ed Edward, e anche Jasper e Carlisle. Emmett è un MITO!!!!!! Lo voglio!!!!!
Altro che Rose!!!(oddio, ma che cosa sto scrivendo????????? Sono fuori XD!!!!)Perdonami!!!!!!!!
Frase numero 3: Ma che carina che è questa FF!!!! In alcuni punti mi ha fatto letteralmente spisciare XD!!!*Erika si rotola su se stessa cadendo dalla sedia*
MI è piaciuta molto!!! Povero Edward...
Con quel(l'adorabile) pervertito di Emmett!!!
Se fossi Rose lo ucciderei per pensare "in pubblico" certe cose!!!
E poi Jaz e Carlisle!!! Che teneri!!!
Alice, poverina, in realtà sarà la prima a sapere... prima ancora probabilmente che Edward si sia reso conto di aver deciso!!!XD
Piccola vampira superdotata (ma forse dovremmo chiederlo a Jaz, dato il doppio senso)
Leggendo BD, mi ero chiesta se Bella avesse parlato di questo aspetto (sfera sessuale) con Alice. In fondo, prima di essere sorelle, sono migliori amiche)
Chissà...
Si potrebbe scrivere qualcosa a riguardo... XD
Aspetto il secondo capitolo, ma dato che mi tolgono l'elettricità per rifare l'impianto elettrico, non so quando potrò riaccendere il PC!!!
*vedi Erika che si dispera piangendo litri di sangue. Il sangue con cui scrive le sue ff(come farò!!!! senza scrivere!!!!) Erika è molto triste SIGH*
Spero di riuscire a connettermi presto e di riuscire a commentarti il cap 2
Scusa per sto commento nonsense ma data l'ora (e avendo appena "finito" per così dire i compiti) sono fuori.
Un bacio,
Erika-Cassandra