A Certified Mind Blower
di missimissisipi

17/05/15, ore 22:36

Mi piace molto questo capitolo poi il pezzo delena moltissimo, kai poi mi piacciono molto le sue foto.
A presto, katherina23

16/05/15, ore 10:19

Ahahahahahha no va be io amo troppo bekah (e in infatti soffro la sua dipartita da TO quindi ben lieta di averne così tanta qua).

Bello anche il pezzo su Care adoro che ci sia un respiro
Più ampio che dà spazio a tutti anche se leggevo come una pazza in attesa del Delena!!!

Vorrei capire meglio i mikaelson sono sempre così criptici e poi nello scorso capitolo di che parlavano Alaric e damon???qui tutti hanno segreti tranne Elena.

I Delena sono loro non c'è altro da dire come li metti li metti sono sempre adorabili! Anche quando non-si punzecchiano! Spero in altre scene più cariche e dense!!!

A presto!!!

Eli

25/04/15, ore 16:58

Come sono contenta che sei tornata con questa storia, non sai quanto!
L'ho adorata fin dal primo capitolo - le atmosfere, il modo in cui hai saputo reinventare i personaggi dando spazio a tutti, l'ambientazione e come la rendi, ogni volta mi sembra davvero di sperimentare anche a me un po' della college life americana! - e continuo ad adorarla anche adesso.
Scusami se ci ho messo un po' ad arrivare, un po' è stato perché le recenti notizie e sviluppi in TVD che mi hanno un pochino spoetizzata e fatto prendere un momento di pausa dalle ff, un po' perché sono andata a riprendermi le fila anche dei capitoli precedenti prima di arrivare qui, per non farmi mancare niente :)
Il programma radiofonico di Damon ed Enzo mi ha fatto troppo ridere - mi ha ricordato un po' le radiocronache dei grifondoro alle partite di Quidditch, troppo carino! Sono due mascalzoni, ma sono adorabili <3
A proposito: help me out, io non ci sono mica riuscita a capire il codice xD Ho pensato di guardare alle iniziali, o di leggere "in reverse", ma non mi dicono niente... O forse ha a che fare con i simboli chimici? Non ne ho idea, davvero, shame on me xD
Belli anche Kol e Rebekah in versione gemelli, direi che ce li vedo. Anche se Kol nella mia testa ormai me lo immagino come l'ultimo attore che l'ha interpretato in TO, Daniel Sharman, l'ho decisamente preferito al precedente :p
In definitiva, adoro il fatto che tu abbia scelto di ampliarla e farla diventare una long, dando spazio anche ad altri personaggi che non siano solo Damon ed Elena... E so già che li adorerò tutti quanti <3
Bentornata, è stata davvero una bellissima sorpresa poterti leggere ancora!

21/04/15, ore 12:16

NAAAAAAWWWWEEEEEII

questo é il verso che ho emesso quando ho visto che avevi aggiornato. E quando ho letto che è diventata una long. E che il rating si scurirà.

Io amo questa storia.. e amo l'ambientazione*_* ho un'amica che - maledetta - studia all'università di Miami e fa parte di una sorority.. ti assicuro che nulla di quello che hai scritto è assurdo. succedono davvero cose così, e io amo così tanto l'amvientazioen college che già solo per questa scelta preliminare sorrido come un'idiota non appena inizio a leggere il capitolo.
sono una angst whore, è vero, ma giuro che sono totalmente catturata da questa leggerezza giovanile che aleggia sui personaggi.. e amo che ce ne siano così tanti!
insomma le dinamiche sono numerose e tutte interessanti, non vedo l'ora di avere altro delena ma, ti dirò, anche questo capitolo mi ha fatto impazzire *_*
damon è meraviglioso, così strafottente e stupendamente Damon, ma con le sue debolezze e sfumature. Poi per me Damon ventenne nelle fic, ventenne nel senso di giovane e magari pure stupido o immaturo alle volte, èuna gioia da leggere.
insomam, si è capito che sono felicissima del tuo aggiornamento?
speriamo di si :)

20/04/15, ore 19:22

Ehi,
capitolo interessante, sono contenta cha passa a una long e che il rating si possa scurire più avanti e si mi piace molto il Banner. Il tuo lavoro è ottimo e sono sicura che continuerai così,
A presto
Katherina23 <3

15/09/14, ore 17:29

ciao!
innanzitutto scusami per il mega ritardo con cui recensisco il capitolo -.-'
comunque, ho letto con molta attenzione in cerca di indizi per il seguito ma essendo io molto svampita (o tu molto criptica?? mi sa la prima) dovrò aspettare di leggere i prossimi capitoli per capirci qualcosa.
intanto comincio col dirti che l'atmosfera college mi piace moltissimo e tu la rendi perfettamente... sembra proprio di starci dentro, complimenti.
poi, i personaggi sono tutti centratissimi. Elena, Caroline, Rebekah, Damon... tutti molto azzeccati e IC. Kath ancora non la inquadro. nasconde qualcosa, ma cosa? troppo gentile, secondo me prima o poi giocherà un brutto scherzo ad Elena. magari hai lasciato degli indizi ma io non li ho colti uffa.
invece, c'è un qualcosa fra Damon e Ric giusto? quei due hanno un segreto, ci scommetto.
e Elena fa tutta la scontrosa con Damon ma sotto sotto cova un interesse, secondo me.
e quel discorso a metà con Enzo cosa mi sta a significare? cosa nasconde il tuo Damon?
Basta, finisco di tediarti con le domande e aspetto buona buona, ma con sempre pi il seguito.
Complimenti, continua così!!
PS amo gli Arctic Monkeys e la canzone che ti ha ispirata!!
Baci
Chiara

14/09/14, ore 18:31

Allora, ho tenuto gli occhi aperti per vedere le sottigliezze di cui parlavi, chissà se ci ho azzeccato...
Innanzitutto, mi sembra di capire che Elena avesse già una certa idea di chi fosse Damon ... il bel ragazzo dei volantini. E sembra che sia stato anche un falò qualche tempo prima in cui lei gli aveva già messo gli occhi addosso. Immagino cosa deve essere stato allora per lei ritrovarcisi in punizione insieme e scoprire che caratterino che si ritrova il bel ragazzo dei volantini!
Come avevo sospettato poi, c'è una conoscenza pregressa tra Alaric e Damon che va al di là del semplice rapporto alunno-professore ... sospetto che Damon abbia fatto quello scherzetto a Tanner apposta per fare posto a lui xD Insomma, lui sa dove Alaric nasconde l'alcol ... E chissà anche qual è la storia di Damon, quindi direi che per essere il secondo capitolo ci hai già lasciate con un sacco di domande per i prossimi :)
Mi piace anche l'Elena fin troppo perfettina, ha la tipica aria di chi vuole fare tutto e vuole farlo da sola, anche a costo di fare il lavoro per gli altri e farsi un po' sfruttare (lol, sarà che in un certo senso mi ci rivedo, quindi provo particolare simpatia per lei xD). Vedi quando deve ripassare dove ha già pulito Damon perché come lo fa lui ovviamente non va bene, vedi quando Rebekah le fa rimettere a posto tutti i libri, vedi quando Katherine la usa per entrare nella confraternita... E' la perfettina imperfetta con un sacco di issues, ed è troppo cute.
Non vedo l'ora di leggere anche del giro del mondo in sette giorni, sono sicura che si prospetta una serata interessante - e anche l'entrata in scena di Enzo contribuisce molto in questo senso ;)
A presto con il prossimo, quando arriverà :)

08/09/14, ore 16:37

Sempre più bella

Sempre più interessante.

Questo contesto mi piace un sacco e spero il prossimo aggiornamento non tardi ad arrivare.

Sono curiosa di sapere di questo Damon misterioso e della sua storia.

Spero Elena arrivo al quarto grado di amicizia con Damon il prima possibile Ahahah.

Alla prossima, baci.

Dreamer_Vampire

03/09/14, ore 21:13

Che piacevole scoperta questa mini-storia!
Bellissima l'ambientazione al college. Anche perché si sente effettivamente l'aria da college americano, quella delle confraternite, dell'alcol sottobanco, della studentessa "perfettina" e di quelli per cui il periodo del college sono soprattutto feste e underage drinking (Katherine ne è l'esempio perfetto). Insomma, anche se dici che è un esperimento e di non sentirti brava, io dico che invece ci sei riuscita proprio bene! C'è attenzione per i dettagli e si nota.
Ho adorato il Damon sbruffone (of course), ho adorato il professor Saltzman (perché ho l'impressione che lui e Damon si conoscano già?), ho adorato Elena, e Stefan matricola, e Caroline che sbuffa perché è lontana al Whitmore ma ha un professore di biologia niente male.
In più, mi è piaciuto molto lo stile che hai adottato per questa storia (posso dire che stai migliorando sempre di più? :) ), è fresco e vivace e riesce molto bene a farti con leggerezza nei pensieri dei personaggi, senza appesantire.
Quindi davvero tanti complimenti, non vedo l'ora che arrivi il resto! Anche perché Damon ed Elena costretti insieme in punizione ... mmhhh, decisamente interessante
un bacione

(ps. e prima o poi dovrò leggere anche la OS Delena Harry Potter style che hai linkato e di cui hai festeggiato l'anniversario, perché come idea mi intriga davvero moltissimo)

02/09/14, ore 17:39

Ciao! :)
In due parole, mi piace! Molto! Ho gradito molto l'ambientazione, in primis, e poi la tua Elena è molto speciale. Una tipa che sa il fatto suo, mi pare... Damon è assolutamente IC per adesso, Kath non l'ho inquadrata proprio bene ma non mi convince e sono sicura che non l'hai messa lì per caso. Sono curiosa di sapere come svilupperai le dinamiche in pochi capitoli e già non vedo l'ora di leggere il prossimo. Cosa combineranno quei due??
Trama (molto intrigante) a parte, trovo davvero originale e brillante il tuo stile e mi piace molto il ritmo della narrazione!
Complimenti dunque, e al prossimo!
PS buon inizio settembre (in ritardo!) :D
Chiara

02/09/14, ore 01:01

Pubblica subito il seguito!!

Sto morendo dalle risate hahahha.

Rick con quel tono intimidatorio mi ha proprio fatta ridere poi Damon con quel principessa del ca... hahah.

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.

Katherine mi sta simpatica (stranamente) e non vedo l'ora di saperne di più.

Loro in punizione poi, sbrigati a scrivere hahaha.

Alla prossima
baci
Dreamer_Vampire
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 01:02 am)

01/09/14, ore 19:44

Cerco sempre qualcosa di fresco, ma in base alle mie esigenze non trovo mai nulla che faccia per me. Oggi mi faceva un giro e, indovina cosa ho trovato? Questa storia.
Mi piace. MI. PIACE.
10 punti per l'ambientazione. College, Damon e Elena. Insomma, la perfezione.
Inoltre mi piace tanto il tuo stile. Non ti impappini in ragionamenti troppo complessi e il filo del discorso va liscio come l'olio. Altri 10 punti per questo. Tante volte, in certe storie, i protagonisti si soffermano in pensieri e ragionamento un po' troppo al di sopra delle mie abilità mentali xD
Insomma, concludo dicendo che mi piace da morire e che non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questa punizione "comune".
Elena sembra un tipetto tosto, Damon non è da meno, il che sembra portare ad una implosione tra i due.
Speriamo che porti a qualcosa di buono.
Ultima cosa. Katherine mi sta non ti dico dove, ma penso che puoi immaginartelo da sola :)
Un bacio e alla prossima!