A special date
di S h i n d a

01/01/15, ore 18:59

BASTA, AMO QUESTA FIC.
Scrivi benissimo, complimenti.(:
Non ho notato errori di alcun tipo (o magari non gli ho proprio dato peso, se ci sono, ero impegnata a sorridere mentre leggevo:3)

08/09/14, ore 22:36

Ciao Shinda, mi presento, il mio nome e' DreamAngel24 e, dato che sono un'amante sfegatata della KyoTen e della buona commedia-romantica posso dirti a cuore aperto che adoro questa fic e che non e' assolutamente una boiata. Tenma, poi, secondo me, e' spiccicato uguale all'originale: babba ( termine calabrese che significa " scemo " o qualcosa del genere... ) era, e' e rimane sia nel cartone sia nel manga che nelle fic. Anche Tsurugi e' perfetto! Di errori non ce ne sono se non qualcuno di distrazione di poca ansi pochissima importanza mentre il finale e' spettacolare ( ti credo... Sono così carucci! ). Spero di leggere presto qualche tua nuova KyoTen.
Con affetto
Dreamy

02/09/14, ore 15:52

Ciao sono sicura che non mi conosci mi chiamo Francy_Tsurugi ma puoi chiamarmi Francy
Allora questa Kyouten era fantastica,mi è piaciuto quando Tenma ha urlato che Kyousuke aveva accettato e quando inventa quella storia ma la cosa più bella e stata quando si sono baciati! e stato fantastico scusa per il ritardo della recensione

Francy_Tsurugi

02/09/14, ore 07:45

ARGH. Vorrei lasciarti una bella recensione carina e sensata ma non riesco.
C'è Tsurugi, OMG.
Non posso essere sensata-
Che bello. (Mi riferisco sia alla fic che a lui, ovviamente)
Dunque, immagina un po' la mia attuale festa interiore.
Immaginata?
È più grande di almeno tre volte quella che immagini al momento.

Dicevamo-
Come al solito, le tue fic mi piacciono un sacco per il tuo stile e tutte queste cose, ma sarà per i personaggi scelti, sarà perché è più lunga del solito, questa mi è piaciuta ancora di più~
La mia parte preferita è stata quando Tsurugi ha detto la cosa very important a Tenma e quello scemo stava fangirleggiando su di lui e non l'ha capito-
Come si può essere così... Disturbati?
Una scena dove ho riso troppo male è stata quella in cui Tenma dribbla i passanti-
Non so cosa ci sia da ridere, ma mi immaginavo Tenma che faceva il Soyokaze step in mezzo alla strada e gente che volava-
E poi, la fine e la scena del bacio... Awww. Non ho altri commenti.
La zia è il top! Basta, rido.
E mi emoziono.
Che carino Kyousuke~

Addio, vado a sclerare altrove :D

01/09/14, ore 21:22

Senpaaaai! -Abbracch.-
Volevo essere la prima a recensire, ma direi che non lo sono e quindi niente, sono una cattiva persona. Se solo avessi avuto internet oggi pomeriggio, uff
Innanzitutto ti ringrazio di nuovo per questo regalo, perché boh, è una cosa bellissima e come ti ho detto su Facebook non me l'aspettavo. (/ ; w ; )/

Cosa posso dire? Beh, che ovviamente è una fanfic bellissima e che la adoro. E' così dolcioso (?) il fatto che Tenma vuole chiedere a Kyousuke di uscire con lui COME AMICI (sì, certo), Kyou che accetta (asdfghjkl-) e di nuovo Matsukaze che torna a casa tutto felice e contento urlando le frasi come "Ha detto sì". Sì, beh, ecco, mi sono messa a ridere alla scena di Aki che sgama suo nipote. (?) :'D Così come ho riso in altri punti perché erano cose comichekjdfjdk x"
Poi Kyoukke che ci rimane male quando chiede a Tenma se è innamorato di lui e quello scemo il capitano dice di non aver capito. Devo dire che quando aveva cominciato la frase con "Allora...?" non me l'ero proprio immaginato che gli avesse chiesto proprio quello. ;w;
E alla fine il baaaaacio. /feels.
Una cosa bella insomma, asdfghjkl- *////* Amori miei, gbfdghdf
Il pezzo con Aki alla fine mi ha letteralmente stesa. :'D
E niente, forse sì, erano un pochino ooc, ma erano troppo belli e non mi interessa. A me non importa se i personaggi nelle fanfic sono ooc, basta che ci sia scritto. (?) uvu

Se non si fosse capito da quello che ho scritto, a d o r o questa storia e e e e e ancora ti ringrazio per questo regalo. Non finirò più di ringraziarti, okay, okay.
Non smetterò mai più neanche di dire che sei tanto, tanto, tanto cutie. ;3;

Grazie ancora di tutto
La tua kouhai
_Until The End

01/09/14, ore 21:20

UE UE Natala-san! /?/ *non si inchina* B”D

No sks ma è stato Minamisawa il più grande attaccante della Raimon. uwu

Mi stavo giusto scordando di questa FanFiction, ma poi quando ho aperto il PC mi sono ricordata del tuo messaggio e allora sono corsa a leggerla. x”

Partiamo dal presupposto che amo La KyoTen, infatti me la sogno la notte e vbb ((( Andrò da uno strizza cervelli, per farmi rivelare cosa si erano detti i due nel mio sogno. /?/ Però mi ricordo che c’entrava qualcosa con il tramonto ma fottesega. *coff coff*)))

Quuuindi ho amato questa onesto fin dal principio.

Tenma è stato molto IC, l’hai fatto deficiente quindi sì, l’hai saputo mantenere con il suo carattere. ;;;D

Sapere che anche lui si mette a baciare il calendario non mi fa sentire l’unica che lo fa. <<</3

Anche Tsurugi l’hai saputo rendere abbastanza IC, ma Tenma è stato perfetto. Mi sembrava di vederlo nelle sue scene più belle (((e con questo non mi riferisco al momento in cui si mette a baciare il muro/calendario, okk??

- non è vero-))))

La scena in cui il blu prende l’iniziativa e lo bacia è stata troppo tenera. **

Bho ‘sti due mi ispirano il porn- *improvviso colpo di tosse*

Mi seeembra di non aver trovato errori, ma purtroppo, leggendo le bimbaminkiate la mia vista è calata di 4/10 e quindi può essere che mi è sfuggito qualche cosa. :”D

Nelle tue fic c’è sempre quella puntina di comicità che mi fa scappare qualche risolino, ed è una cosa piacevole da leggere. ;;^;;

Purtroppo io scrivo soprattutto angst, quindi non riesco a scrivere battute comiche nemmeno a morire.

Ke maronn, pensavo di aver scritto un poema e invece è venuta la solita cosina ristrimizzita. Non riuscirò mai a lasciare recensione decenti (((Tranne quelle negative, quelle negative mi vengono benissimo. B’’D *Minamisawa mode on*)))

Farò sempre il tifo per te, yuo. *alza uno striscione con scritto “Go, Natala, Go”.

Ok, mi dileguo giuro.

Tanto appena finisco di bere il latto ti verrò a rompere su whatsapp. ;;;D

_m i xxxx u ki_ /?/ ((Ho bimbaminkiato il mio nome, so un genio))

01/09/14, ore 19:20

Ciao S h i n d a,
non ci conosciamo, quindi mi presento, mi chiamo Marina Swift, piacere. *inchino*
Visto che di norma le KyouTen mi piacciono molto, ero venuta qui a dare un'occhiata.
La trama era carina, e poi sono scoppiata a ridere quando Tenma bacia il muro dove c'è il calendario perchè Kyosuke ha accettato la sua richiesta di appuntamento.
Poi il finale mi è piaciuto molto, congratulazioni.
Ora devo assolutamente scappare, ma volevo assolutamente farti i miei complimenti
Un bacio,
Marina Swift

01/09/14, ore 18:57

Hello :)
*tenta di non fangirlare... Sviene*
Ok. Ok. OK. (?)
È più forte di me, mi sto trattenendo solo perchè c'è mio padre difronte a me oddeo (?)
Ahem..

Io amo le KyoTen, alla follia <3
Cioè... Come si fa a non amarli? Io non-
A me non sembra sia OOC comunque. Forse Kyousuke -ho appena fatto una battutaccia sul suo nome ma è meglio che sto zitta- che si dichiara un po' troppo facilmente ma questo dipende se prima gli piaceva o no Tenma. Non ho capito questo particolare, gomen *inchin

Mi è piaciuta molto la parte in cui entra Aki e lo guarda tipo "...Tenma, dafuq?".
So che lo ha guardato in modo dolce peró non ne posso fare a meno di immaginarmela così x"
E il paragone con lei e Ichinose è dolcioso :3

Tenma non riesce a non pensare al calcio per troppo tempo. Aveva bisogno che fossero avversari (?)
E quando si sono baciati e confessati ho trattenuto un arcobaleno (/^w^)/

E basta. Già.
Ancora cinque giorni d'inferno e potrò scrivere!!! \(T0T)/