Risvegliarsi da un incubo
di Kairi_92

23/09/08, ore 18:51

Oddio...è assolutamente bellissima...anzi no che dico??Meravigliosaa!!Dany ne è valsa davvero la pena di aspettare. E' un regalo di compleanno stupendo e sono stata davvero lusingata di averlo ricevuto. Io oltre a dirti complimenti con tutto il mio cuore, sempre con tutto il mio cuore ti dico grazie. Grazie mille anche alla mia So-chan che ti ha aiutata!! Grazie grazie grazie! E poi mia cara hai coronato il mio sogno d' amore con il mio amato Tidus (*ççç*)!!XD Hai espresso così bene i sentimenti di Yunie...che teme di perderlo nuovamente...troppo magnificaa!!!Ti adoro letteralmente!!^^ Mi sono emozionata tantissimo a leggerla...Quando Tidus l'abbraccia e le dice che la ama...potrà sembrare stupido ma mi sono commossa...Snif...mi sto commuovendo pure adesso, diamine!!>///< Vabbè ora vado sennò riempio la tastiera di lacrime..XD (se te lo stai chiedendo: sì sono ipersensibile u.u)XD Comunque ancora complimenti e...grazie grazie mille davvero(essì praparati perchè te lo dirò per l'eternità, cara!XDXD)Ti voglio benissimo, ma proprio un sacco un sacco!ps:ogni riferimento a ringranziamenti e/o complimenti è puramente casuale, pertanto la diretta interessata (cioè tu XD) è pregata di non diventare rossa...XD [puro sclero dovuto al totale sciopero della mia mente, causa: l' appena giunto matrimonio con il mio Tiddu-chan...U///U] Ti adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!La tua Yunie^^