Sect of Murders
di ScleratissimaGiu

16/10/14, ore 16:00

Ehi Giu :)
Finalmente riesco a recensire... La scuola mi allontana da EFP :'(
Devo dire che rispetto alle altre indagini delle quali hai scritto, questa qui in particolare sembra procedere un po' a rilento. Ma gli agenti ce la faranno ;) e salveranno Simmons. Perchè lo salvano, vero? Dimmi che lo salvano D': Henry è il mio personaggio preferito. Insomma... Dopotutto è grazie a lui se adesso Meredith ha fretta di interrompere le indagini del ragazzo e si arrischia addirittura a rapirlo. Peró non mi sembra intenzionata a fargli del male... Almeno spero.
Per il resto, quel Joey m'insospettisce non poco. Sa sicuramente qualcosa.
Come sempre, scrivi ed organizzi i capitoli davvero bene. A presto ;)

02/10/14, ore 15:26

Eccomi di nuovo ^_^
Beh, se prima speravo di scoprire qualcosa di più su Meredith, direi che qui mi hai proprio accontentato.
Quindi, il ragazzo morto era il fratello, ma perché uccide gli atleti dell'Università? C'entra qualcosa il padre che li ha abbandonati?
Il colloquio della squadra ai ragazzi non è andato per nulla bene, e povero Reid, spintonato da un armadio a due ante (XD). I suoi timori iniziali erano fondati, comunque concordo con loro. Quel Joey sa qualcosa.
Beh, come al solito la storia mi continua a piacere e ti faccio tanti complimenti.

02/10/14, ore 15:07

Ciao e scusami per l'immenso ritardo!
Dunque, il capitolo è stato di passaggio, ma mi è piaciuto molto.
Quell'uomo, Wally Davidson, all'inizio mi stava sulle scatole, ma alla fine mi ha fatto pena quando ha chiesto del suo cane. Ci teneva davvero tanto! :'(
Simmons, invece, mi piace sempre di più ad ogni capitolo :D Stai facendo davvero un ottimo lavoro con lui e con tutta la storia in generale ;)
Spero che presto sapremo qualcosa di più su Meredith e ora mi vado a leggere l'altro capitolo che hai pubblicato.

02/10/14, ore 14:24

Rieccomi :)
Il cerchio si stringeee u.u
Anyway, povero Reid :/ proprio il piú mingherlino doveva spingere?
Hai scritto perfettamente anche questo capitolo e sinceramente non mi aspettavo che aggiornassi cosí presto. Beh, meglio per noi lettori affezionati :D
Mi è piaciuto molto il collegamento che hai fatto unendo la scena della palestra con l'intervista di JJ. Un'idea originale.
Ed molto bella anche la parte in cui si parla delle foto di Meredith percheeeè... Se continuo faccio spoiler ahaha meglio stare zitto.
Al prossimo capitolo ;)

28/09/14, ore 22:36

Sei stata velocissima a postare o.o
Anyway, bel capitolo, come sempre :)
É un capitolo di passaggio, mi sembra di capire. In pratica si stanno evolvendo le indagini e il profilo subisce un mutamento, quindi non c'é molto da dire o discutere. Sono sempre preoccupato per l'incontro con la squadra e boh, Simmons mi sta simpatico ^-^
Ci si vede al prossimo capitolo ;)

28/09/14, ore 12:19

Eccomi anche a recensire questo capitolo *_*
Beh, ora ci sarà il colloquio con la squadra di football. Prevedo che non andrà per niente bene XD
Abbiamo anche fatto la conoscenza di questa ragazza col cane, Meredith.
Da quello che hai scritto, si evince che sia turbata per qualcosa successo nel suo passato. Il ragazzo della foto (fidanzato o fratello, forse) è morto parecchi anni prima e lei è ancora turbata da questo. Ma mi domando, cosa c'entrano i ragazzi che uccide con tutto ciò? Sono curiosa.
Ah, Garcia è sempre una grande, la adoro!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e complimenti.
See you soon. Marti :)

P.S. lo so che sono la solita pignola, ma in questa frase: «Vorremmo fare qualche domanda al signor Young, se non le dispiace.» al posto di "Young" non dovrebbe esserci "Simmons"?
Se è un errore non preoccuparti, non è grave, mentre se è un errore mio, chiedo perdono :)

27/09/14, ore 21:59

Eccomi :)
Dunque, la pista si sta meglio definendo. Gli agenti cominciano a vederci meglio ^-^
E... Ok io conosco la trama e non posso dire nulla sulla "ragazza col cane" senza fare spoiler -.-
E poi ahahaha panni sporchi e galassie? Garcia è mitica!
Sinceramente temo per l'incontro con la squadra di football... Insomma, un gruppone di atleti a due ante inferociti e i nostri poveri agenti che, se è come credo, saranno solo in due. Ahi ahi ahi :/
Ok, in questa recensione ho fatto meno schifo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi benissimo.

27/09/14, ore 21:45

Ehi :) Pardon se recensisco solo ora, ma anche io ho avuto un bel daffare con la scuola -.- Allooora, il capitolo è scritto bene come sempre e ho tato che qui cominciano a sorgere dubbi sul profilo dell'S.I. Simpatica Nancy, eh? Quanto mi piango il povero Simmons... Una recensione cortissima -.- mi impegneró di piú, promesso ;) Vado al sesto capitolooo. Tuo, Alter_Ego

26/09/14, ore 22:18

Ciao, cara ^_^
Che bello poter rileggere un tuo capitolo. Mi stavo giusto chiedendo quando aggiornassi XD
Tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve. Con la scuola sono nella tua stessa situazione e per l'influenza, beh, spero che ti riprenda presto.
Ora passiamo alla recensione XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
La squadra di basket mi è sembrata molto turbata, e come dargli torto? Direi che tutti saremmo nelle loro stesse condizioni al posto loro.
A quella Nancy Bright avrei veramente torto il collo. Mamma mia quanto è odiosa e vanitosa >.< Però almeno abbiamo la conferma che quel poveraccio di Simmons non c'entra niente.
Nuova vittima, nuovo sport, nuova firma. E' tutto nuovo in questo omicidio, tranne per il fatto che anche questo qui è un ragazzo con una notevole prestanza fisica (dato che gioca a football). Mi domando come l'SI possa sopraffarli O__O
Possibile che la ragazza (io do per scontato che sia una ragazza, dato quello che avevi rivelato all'inizio) possa aver subito violenza da quei ragazzi che ha ucciso?
Sono curiosissima del seguito e aggiorna presto *-*
Ok, la chiudo qui perché ho scritto un poema più lungo della Divina Commedia.
Alla prossima e complimenti.

04/09/14, ore 22:02

Ehi ;)
La trama s'intensifica *-*
Mi è piaciuto un sacco quel 'si scusó Reid, usando il suo tipico tono innocente' ^-^ è come se stessi guardando un episodio in tv.
Anche questo capitolo è scritto benissimo e senza errori.
Due pollici in su per ScleratissimaGiu!
Alter_Ego
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 05:37 pm)

04/09/14, ore 08:42

Ehilà^^
Perdona il ritardo nel recensire. Avevo visto il tuo capitolo ieri e, in effetti, avevo pure iniziato a leggerlo, ma a causa del mal di testa ho dovuto abbandonarlo. Dunque, ho recuperato ora XD
Il capitolo mi è piaciuto molto :)
Alla fine, gli alibi del ragazzo sono confermati, più o meno. Manca solo sentire la fidanzata.
Morgan ha avuto il mio stesso pensiero: "mi scoccerebbe parecchio sbatterlo dentro solo perché ascolta un determinato tipo di musica." La penso anche io così, ed anche la polizia dovrebbe pensarla alla stessa maniera >.<
Gli studenti saranno stati tranquillizzati dal discorso del preside? Io non credo proprio, data la reazione del ragazzo della radio. Non sembrava molto convinto XD
Aspetto il seguito e complimenti.

03/09/14, ore 12:46

Ciao, un'altra tua ff che bello. Beh, anche qui mi piace particolarmente come stai caratterizzando i personaggi, brava. Umm, non mi convince per niente, la polizia ha preso il ragazzo con praticamente neanche uno straccio di prova, e solo la testimonianza non regge tanto. Se è vero che lui non aveva mai visto le vittime, la polizia avrebbe dovuto dirgli per cosa era stato arrestato, no? Mi sembra un caso di grande negligenza, per fortuna ci sono i nostri agenti a risolvere tutto spero presto e senza conseguenze.

03/09/14, ore 12:38

Pardon se mi faccio sentire solo ora ^-^
Beh che dire... Come sempre nessum errore e hai strutturato benissimo anche questo capitolo.
Nonostante io conosca piú o meno la trama generale, ti confesso che mi stai tenendo con il fiato sospeso e non riesco a trattenermi dal fare congetture su congetture. Hai fatto tua l'idea, sei fenomenale!
Al prossimo capitolo ;)

02/09/14, ore 18:08

Hola~
Ho visto che hai pubblicato una nuova ff, che velocità!
Devo dire che questa cosa che sospettano di Simmons (c'è lo zampino dei KISS o sbaglio?) perchè ha i capelli tinti, segue la moda punk e ascolta metal mi ha dato un po' fastidio, mi sembra uno di quei soliti luoghi comuni dove i "metallari" (odio questa parola, siamo tutti uguali per Dio, solo con gusti diversi) sono cattivi eccetera. Spero che questa cosa venga risolta presto °w°
Btw non ho trovato errori, e l'SI sembra interessante.
Ti consiglio solo una cosa, ossia di usare le caporali per i dialoghi, cosicchè se devi inserire un inciso nel dialogo nessuno si confonderà c:
Bene, aspetto il prossimo capitolo :3
Baci,
Putrefied.

02/09/14, ore 17:02

Ed eccoci anche con il terzo capitolo^^
Dunque, per prima cosa, concordo anche io con Morgan e Rossi, quel ragazzo è troppo spaventato e "innocente" per essere il nostro killer.
E per rispondere alla tua risposta della recensione: preparati perché io sono una che si fa mille domande e fa altrettante congetture, e spero di non essere irritante.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto, sopratutto l'ultima parte tra Hotch e il coach della squadra.. non so bene perché, ma l'ho apprezzata molto.
Piccola domanda: gli "Slayer" sono un gruppo esistente davvero o il nome lo hai creato tu? Perché il nome è un po' particolare.. (perdona le mie scarse conoscenze in fatto di musica, ma sono orientata su roba più "antica" XD)
Beh, sono sempre più curiosa del seguito ^-^
See you soon. Marti :)

P.S. non so se è un errore di distrazione, ma le vittime non sono tre? Perché alla fine dici: "hanno appena perso due compagni e due amici" e i conti non mi tornano XD