Is it a fucking prank?
di Liam Payne loves me

10/09/14, ore 10:21

splendore mio, in terribilissimo ritardo, eccomi qui :)
allora, sono dal computer di mia sorella perché il mio si è rotto, e questo è il motivo per cui non sono passata prima. comunque sia, passiamo alla storia: allora, l'introduzione non sembra particolarmente originale, ma considerato che è il mio genere di storia preferito non è un grosso problema, anzi, è un punto a tuo favore ahah. e poi sono certa che ci metterai il tuo tocco personale! come inizio mi sembra più che buono e mi ha incuriosito davvero molto. come tutti sanno non sono molto brava a giudicare una storia dai primi capitoli, ma per ora il mio giudizio è sicuramente positivo: non mi deludi mai. aaaww. spero aggiornerai presto! alla prossima splendore, eight xx.

01/09/14, ore 22:08

Ehy!
MUAHAHAHHA sono passata e ora copierò la storia muahahahahahaha perché troppo bella MAHAHAHAHAHAHA
No, dai non lo farei mai e poi mai perché anche se non mi conosci, mi conosci(?)
Che cazzo di senso ha?! Lasciamo stare, sono in preda ad una crisi ormonale ahahahahahahahahahahahahaha no, okay basta
(stato: eccitata *sguardo malizioso*)(?)
Scusa per lo stato inquietante!
Comunque, meglio che scappo! Fuffi, il mo cane a tre teste, mi aspetta.
Harry... devo parlare di lui!
Quella testa di cazzo in calore, figlio di.... respira Hope.. respira.. calmati.. CALMA UN CAZZO!
Forse sto scrivendo troppo, ma gli ormoni fanno a botte con il mio cervello e scrivo tutto quello che mi passa per la testa!
Ho ancora i posmi(?) della sbornia perché mia sorella è morta e quindi mi sono ubriacata, ma sono abbastanza lucida per pensare ahahaha
Io vado a dormire, ciao. <3