Not your eyes.
di drowninginfables

20/09/14, ore 14:50

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto molto e non ho notato errori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci NikiDiAngelo :D:3<3

12/09/14, ore 00:28

Ciao:) Adoro questa storia e il personaggio di Scarlett mi piace moltissimo. È descritta bene e non ho notato errori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci NikiDiAngelo :D:3<3

11/09/14, ore 23:01

ho appena scoperto la tua storia e devo dirti che mi sta appassionando.
il nuovo personaggio, il tuo personaggio, è molto interessante.
spero che tu possa aggiornare presto così da poter leggere il seguito.
silvia

10/09/14, ore 22:12

Ciao! Devo dire che, nel mare di oscene Draco/NuovoPersonaggio, la tua storia è riuscita ad incuriosirmi piacevolmente. Il linguaggio è corretto, e lo stile semplice, ma efficace. Inoltre Draco mi sembra IC, il che mi riempie sempre di immensa gioia, e l'analisi della sua situazione post-Guerra Magica è uno di quei temi che mi ha sempre attirata (d'altronde è proprio a causa delle sue fragilità che il personaggio è uscito dallo stereotipo del rivale/bullo, diventando un "bambino vero" :D ).
La tua Original Character è ancora abbastanza misteriosa, per cui aspetto ulteriori sviluppi prima di pronunciarmi in merito :) L'unica osservazione che mi viene da porre è che i capitoli siano un po' corti, ma si tratta puramente di preferenze personali/stilistiche, quindi non vuole assolutamente essere una critica :) Aspetto con curiosità il continuo!

01/09/14, ore 20:20

Ho trovato per caso la tua storia, e devo dire che mi intriga ... aspetto di sapere come continua.

Baci,

Pottermione209