The right choice
di _antigone

23/12/14, ore 22:05

Questa storia mi ha fatto piangere sangue, davvero.
Amavo la loro amicizia e aver letto questa FanFiction me l'ha fatta amare ancora di più. Potrei odiarti con amore per questo.
Sei un qualcosa di incredibilmente unico quando scrivi, sei...ASDFGHJKL fantastica!
Ho amato con tutto il mio cuore l'ultima parte, quando Allison da la mano a Lydia e si accorge di aver fatto la scelta giusta.
Davvero tesoro, tutti i miei complimenti. Sei troppo brava, gnaw. *^*
Ti mando un bacione virtuale grande grande *Smack*
A presto.
Valentina

22/11/14, ore 19:23

Ehi:)
Questa è la mia prima recensione, quindi non credo che sarà costruttiva.
In primis, volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere, esprimi benissimo le tue emozioni.
Anch'io amo l'amicizia tra Allison e Lydia, è uno dei miei shippi più grandi.
In secundis..la gif iniziale. E' qualcosa di meraviglioso. Me la sono anche salvata sul telefono.
La tua scrittura è fersca, semplice, fa capire dove vuoi arrivare senza troppi giri di parole.
Morale della favola: ritroverai il mio nome spesso tra le tue recensioni.
Ti lancio un bacio,
-Silvia

01/09/14, ore 22:27

Bellissima, Mary! Come al solito :3
Anche a me mancano tanto :,( E la 3x13 è la mia puntata preferita, "Anchors" (ed anche la 3x06, Motel California, le hai citate entrambe in pratica :D).
Il fatto che Lydia non la lasci da sola, anche se ha paura, dimostra che tiene davvero ad Allison e che sono migliori amiche per davvero. D'altronde, neanche Allison l'aveva mai lasciata (e non lo fa sino alla fine).
Mi mancano queste due insieme e Jeff non ha ancora messo un vero e proprio tributo ad Allison, che meritava davvero.
Ciao :)
Erule