Così mi parli sotto le stelle
di Elle Sinclaire

31/01/15, ore 22:03

La gente lo ama, deve amarlo. Io lo amo, li amo tutti i miei cucciolini rachitici sporgenti <3 <3 <3 Amo sempre anche April, Summer, Gina e Pina, comunque si chiamino tutti loro. Li amo.
Io non voglio festeggiare un anno a Londra, perchè si festeggiano le cose straordinarie, inusuali, le cose che succedono una tantum. E io voglio Londra come casa, dove è normale stare, perchè è il mio posto. E anche di tutti loro, piccoli bozzetti di persone senza un posto nella vita che non sia la bellezza random di trovarsi insieme. Ma questa storia è casa, loro sono casa, e va bene così^^

03/09/14, ore 19:56

Non so perché, ma già adoro questi due...
Anche se ho l'impressione che faranno cadere fiumi di lacrime, strappare capelli, far volare computer, ma soprattutto battere cuoricini!!!
Questo capitolo iniziale è bello ed abbastanza profondo. Non ho "dubbi" che tra i due il più maturo o il più innamorato sia Adam "almeno credo".
Notti, foto, nei, colli, capelli, mani, tatuaggi, ossa, nervi, occhi ed anche libri sui leoni CI PIACCIONO.
Complimenti un bell'inizio XD alla prossima.
Mina.

02/09/14, ore 00:59

Pensavo che avrei pianto. Invece non ho pianto. Almeno, non di tristezza. Mi sono commossa tanto, a tratti ho riso, il buco del culo di Castenmiller fa scuola, si sa ahaha ma per la maggior parte sono stata felice, perchè tutto ciò è una bellezza e io sono felicissima di vederla e di poterla leggere, anche solo un pezzo, questo pezzo. Sono loro, nella mia testa, e secondo me lo sono davvero. C'è anche un po' di Dorian e un po' di Baez in loro, ossa, occhi grandi, silenzi e deficit, e d'altra parte loro sono così perchè LORO sono così, quindi va tutto a posto, alla fine.
Tutto ciò è di una bellezza indescrivibile di cui non so parlare, non riesco a scrivere, per cui non trovo parole concrete ma solo versi sconclusionati di gioia e gratitudine per cotanta bellezza.
Mi mancano tanto, ma adesso ho voglia di scrivere di loro, perchè sì, perchè questa storia è troppo bella, loro sono troppo belli, tu hai scritto una cosa meravigliosa e famigliare, tenera e vera, e tutto ciò a me fa venir voglia di scrivere, perchè quando leggo qualcosa che davvero amo, mi succede questo...
"Magari uno sul punk, magari uno su deplorevoli esseri umani che vivono su barconi della Liffey", infatti, magari sì, prima o poi :)
<3 <3 <3