A House In The Sky
di Eilish

05/11/15, ore 19:27

Sono adorabili, niente di più (falso... Non sono solo adorabili: sono complici, affiatati, allegri, profondi, sensibili e disponibili) e niente di meno

02/11/15, ore 22:20

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto molto..
Koga e Ayame si sono messi insieme e vedo anche Miroku e Sango.
Eheh Inuyasha sei geloso?? Che ci fa Kagome con Hojo e per di piú mano nella mano??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succederá.
A presto

25/10/15, ore 11:35

Ciao :)
Ho letto tutti i capitoli,questa storia è bellissima..
Povera Kagome che pena meno male che c'è Inuyasha e gli altri..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

29/06/15, ore 10:50

Non si potrebbe ma amo questa fiction e per favore so che è tanto ma potresti continuare

24/12/14, ore 18:42

Ciaoooooooo!
Ho le lacrime agli occhi ç_ç
Tutto mi aspettavo, tutto. Ma non questo.
Sei bravissima, ma... povera Ka-chann!
Okay, ora sto piangendo veramente.
Il capitolo è meraviglioso e tu sei bravissima.
Un mega abbraccio e passa un buon Natale e un felice anno nuovo,
Gaia ♥

26/11/14, ore 18:40

no dai, non puoi lasciarla così D:
voglio il capitolo successivo. ora! hahahah
comunque, a parte questa breve sclerata, devo dire che come storia è stupenda, sono intriganti i collegamenti che hai fatto. Va subito nelle preferite!
aspetto i prossimi capitoli.
un bacio
Kagome__00

26/11/14, ore 07:36

Ciao!, lo so... Non mi sono fatta sentire in questi ultimi capitoli (ho avuto un sacco di cose da fare ed anche se i capitoli precedenti li ho letti e mi sono piaciuti un sacco, non ho potuto recensirli); comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_^.
Inuyasha è stato così carino quando aveva intenzione di farsi perdonare da Kagome ed anche i suoi pensieri quando parlava con Miroku lo rendono dolcissimo *^*; Kagome penso che abbia scoperto che è la sorella di Sota e per questo ha avuto quell attacco di panico, fortunatamente c era Inuyasha.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.

25/11/14, ore 22:19

Ciao bellaaaaa!
Ti ringrazio per la pubblicità ^-^ Capitolo veramente meraviglioso e non vedo l'ora che esca il continuo, anche se si può immaginare cosa succederà ;D Ma immaginare e sapere definitamente sono due cose diverse e quando le cose sono scritte da te, diventano ancora più belle e spettacolari *-*.
Continuerò a seguirti perché sei veramente bravissima a esprimerti e a scrivere, in quanto non ho notato errori grammaticali e io su queste cose sono abbastanza severa xD (Chiedete pure a mia sorella StiveCoppoloxD).
Un mega abbraccio (con tutto il cuore)
NinuMaru100

25/11/14, ore 18:57

Ma... KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Io pretendo il prossimo capitolo! La tua fiction è troppo, ma proprio troppo meravigliosa! Sto sclerandoooo! Devo sapere come diamine continua OçO
Sei davvero bravissima *-*
Un mega abbraccio
NinuMaru100

25/11/14, ore 09:32

Sei molto brava ma sbrigati un storia. Così non capita tutti i giorni

24/11/14, ore 23:36

Come inizio è triste ma credo che come a me viene voglia di saperne si più

17/11/14, ore 21:52

Nihao!
Devo dire che la trovo questa fan fiction molto interessante, brava! Continuerò a seguirti e magari a recensirti ^-^! Se sei d'accordo posso provare anche a farti pubblicità attraverso la mia fan fiction, che comunque è abbastanza seguita, sarei felice di far conoscere la tua fan fiction anche se solo un po' ;D
Sei molto brava a scrivere e mi piace molto l'idea di tale storia. Ti esprimi bene e lasci un po' con il fiato sospeso, aspettando un po' di capire e sapere cosa succederà dopo.
In somma sei davvero brava!
Un mega abbraccione con tutti il cuore
NinuMaru100 ♥

26/09/14, ore 14:21

Che bella storia!! Sono commossa :') sono molto curiosa di sapere cosa accadrà!

02/09/14, ore 15:22

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto tanto ^_^; sono felice che Kagome abbia trovato una famiglia accogliente e anche che abbia trovato una buona amica come Sango XD.
Aspetto il prossimo capitolo ^_<.

02/09/14, ore 07:52

Ciao!, questa ff è davvero bella e mi piace molto ^_^; spero che aggiornerai presto ^_<.