Sangue d'Angelo
di teeni

14/09/14, ore 00:19

Mi è piaciuta davvero tanto questa piccola storia e soprattutto il modo in cui l'hai scritta. È strutturata davvero molto bene e sa catturare l'attenzione. La fine poi è geniale. Ti faccio i miei complimenti, leggi qualcosa da me e lascia qualche recensione se ti va! Baci.

11/09/14, ore 01:29

Noooo ma daiii, perché era tutto un sogno? :( Va beh, comunque figa come storia, già dall'inizio quella bambola mi sembrava malefica, troppa gentilezza... Però ci ha messo davvero poco Will ha ucciderla, I mean, io credevo ci fosse stato un vero e proprio combattimento, invece le prende la testa e zap, finito tutto D: Poi poteva parlare di più su quella cosa dell'angelo, quando lo hai descritto rinato me ne stavo innamorando *-* Comunque per essere la tua prima Fic non è affatto male!! C'è sangue ovunque, ma a me piace tanto il sangue (mi sarei messa a bere la pioggia xD), quindi bella bella ;-)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:30 am)

04/09/14, ore 22:30

Ehi :)
Beh per essere la prima che hai scritto non è davvero niente male. Niente niente male.
L'hai strutturata bene e non ho visti errori e la trama é originale. Una bambola con doppia personalitá *-* devo dire che un po' mi è dispiaciuto quando è morta...
Il finale è interessante: fai pensare che fosse tutto un sogno ma il maglione rosso dice il contrario. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa aveva da dire l'angelo per essere stato salvato.
Tuo,
Alter_Ego
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 01:39 am)

02/09/14, ore 09:38

Che bella, ieri su stardoll avevi ragione sul racconto inquietante.. Oh Vals, mamma mia! Credo che avrò gli incubi.. tu invece dovresti continuarla perché sarebbe fighissima una fanfiction thriller. Non ho mai letto nulla di questo genere, ma se parto così.. oh mamma mia! :D