Our Destiny
di _K o_

02/09/14, ore 22:01

Ciaooooo!!!! Allora ho riletto questa oneshot ben tre volte...prima di poter connettere il cervello e scrivere qualcosa di sensato!
Mi piace lo stile di scrittura, mi è piaciuta la scelta stilistica di cambiare stile di grafia (che giro di parole XD) per distinguere i ricordi dal presente.
Passando alla storia.. bella...bella ...bella...quando Hae e Hyukkie si sono presentati e lui : "Hyukjae si fermò come se si fosse appena illuminato. –Si, si, si e ancora si!-" ho urlato SIIIIIIIIIIIIIIIIIII alzandomi di scatto dalla sedia...tant'è che la mia dolce metà mi ha chiesto se avevo vinto al superenalotto XD e poi...la riga dopo mi sono cascate le braccia -.-'
Il finale mi è piaciuto da matti...quando Hyukkie confessa di aver capito che era davvero lui quel ragazzino..mi sono sciolta!!!!quei due sono l'amore!!!!!
Bravissima!!!! Spero presto che arrivi un'altra tua opera!!!! Perche adoro come scrivi! A presto!!!

02/09/14, ore 02:07

I realtà non ho molto da dire perchè ti ho già detto tutto (?)
Però la recenzione volevo lasciartela lo stesso, però non so che scrivere che già non sai...

...
#PrayforKanginWatermelon
#StayStrongKimYoungWoon
...

Lol, no scherzi a parte, mi piace, mi è piaciuta molto, dannazione a te che ti fai venire le stesse idee delle altre persone e poi ti tocca cambiare all'ultimo minuto >w<
Mi fa piacere che tu abbia i feels Eunhae a palla e magari sforna altre shottine smuttose se ti va (?)
Io ancora aspetto la Kyumin che nonostante sia l'unica che la sta leggendo ne sento il bisogno (?).
Come ti ho già detto btw approvo Donghae cheesy e needy e anche Hyuk mezzo scemo che per motivi sconosciuti gli mente, ma poi si scioglie anche lui ♥
Bello il titolo XD
No ok, recensire le storie di cui ti ho già detto tutto non ha senso.
Tsk.

Mamacita.