Caramel
di MissPeach

17/12/17, ore 22:14

ciao.
io praticamente mi sono registrata oggi su EFP e mi trovo a recensire più di 5 storie ma non qualunque storia solo quelle che mi hanno soddisfatta.
e una tra queste è la tua , io ho già visto il manga e direi che questo finale è proprio adatto.anche perché hai rispettato le caratteristiche dei personaggi . mi congratulo per il linguaggio scelto nei discorsi diretti è appropriato a quel periodo storico e a quella classe sociale( sembra che stia commentando un tema di italiano:)). tutto sommato mi è piaciuta la storia e mi sono immedisimata in quest' ultima e ti incoraggio a scrivere altre ff. TANTI BACI E COMPLIMENTI

04/01/15, ore 22:06

Sei stata davvero bravissima! La storia é molto bella, mi é piaciuta un sacco! Sei riuscita a farmi entrare completamente nel racconto e a farmi provare le emozioni dei personaggi. Inoltre credo che tu sia stata molto abile nel mantenere i tratti caratteristici dei due protagonisti!
In poche parole complimenti, non c'è che dire! *-*

29/12/14, ore 10:08

Letti entrambi i capitoli in un solo fiato, penso che sia fenomenale!
Io. La. Adoro.
Mi sto fissando un po' con le fic a rating rosso e Lemon, ma non ci posso fare niente se incontro autori e autrici abilissimi da farmi amare storie proibite, osé e al di là del semplice bacio, che per carità, saranno sempre le mie preferite dato che sono la dolcezza fatta in testi xD
Però penso anche che l'atto sessuale sia l'unione perfetta, completa e compiuta, e se viene descritta come hai fatto tu, non posso far altro che congratularmi con te e compiacermi di averla letta, perché è davvero stupenda. Non ci sono parole per descriverla; sono riuscita a immaginarmi tutto, dall'inizio fino alla fine. All'inizio, sono riuscita anche a sentire la voce di Edgard che supplicava Lydia nel farlo. Il suo bisogno di lei, di essere dentro di lei, di farla sua, di farle capire che gli appartiene dopo esser stato fin troppo paziente! Aaaaah che meraviglia, una storia davvero splendida, completa di sentimenti e azione. Non potrei chiudere di meglio =w= Pensa, sono in estasi anch'io! Spero che tu non mi prenda per una matta perversa, ma la soddisfazione di trovare fan fic così interessanti, sono rare!
Bene, alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

10/12/14, ore 18:25

ciaoooo XD
Per iniziare partiamo dal fatto che amo vedere Edgar geloso ...ah che bello !!!!  è giusto che soffra un po' u.u comunque non mi sarei mai aspettata che Lidya si concedesse così facilmente ù.ò .... però ....mi sciolgo ..erano cosi passionali ma allo stesso tempo delicati e,  sopratutto, lei che si sente speciale per una volta ù.ù .... bhe non c'è nient'altro da dire anche se sono davvero curiosa di leggere un probabile seguito di questa fanfiction per vedere come si comporterà il nostro amato conte XD ... ah c'è un errore di battitura: saremo potuti apparire come una" giocane "coppia ...
bacio
Ciccy
p.s io ho letto sia il manga che le light novel ( per ora tradotte) e logicamte ho visto l'anime ih ih ih
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 06:42 pm)

09/12/14, ore 19:12

Mi è piaciuto, brava. Io ho visto solo l'anime e mi è piaciuto tantissimo, per favore aggiorna appena puoi. :-D

15/09/14, ore 21:27

ciaoo :) sono molto felice che tu abbia fatto una fanfiction su questa coppia, non se ne trovano praticamente in giro, cmq spero che tu possa continuare al più presto la tua storia :) che devo dire è molto bella

03/09/14, ore 14:43

ciaooooo xD !!!!!!! finalmente una fanfiction su questa coppia, pensavo di essere l'unica ad aver letto il manga earl and fairy .... Allora comincio con il dire che sono curiosa di vedere come andrà avanti ( vedere il conte geloso è sempre una soddisfazione:) ) sopratutto perchè, se non ricordo male sia la scena della ragazza ( appunto dai capelli arancioni) che quella dei fiori sono tratte, ispirate,  dal fumetto xD ....Il tuo  stile per ora mi piace e si adatta allo stile dell'ambientazione u.u
Quindi non vedo l'ora di sapere come si comporterà Edgar ( l'ho scritto giusto ? ) con la nostra bella Lidya ih ih ih
Baci
by Ciccy