Attimi di Fred e Hermione
di LonelyLikeASatellite

12/03/17, ore 22:28

Una raccolta davvero ben scritta, ogni attimo è stato ben descritto e si inserisce bene nel contesto della storia originale. Adoro il finale e ti faccio anche i complimenti per tutte le immagine che hai messo per ogni storia, carine e molto " reali ".Brava, :-) Vero_FM

14/12/14, ore 21:25

Avrei dovuto recensire anche gli altri capitoli, ma essendo la storia già finita ho recensito solo l'ultimo capitolo,anzi sto recensendo vabbé quello che volevo dire era grazie per aver scritto una storia così bella dolce e semplice

13/11/14, ore 20:18

Aaah :c
Mi dispiace un casino che siano finite :c
Tu scrivi davvero benissimo *-*
Beh mi sa che mi ritoverai presto a recensire le tue prossime Fremione hahhah

Bacioni, Ale ♥

02/10/14, ore 00:51

Bellissimo questo capitolo! É il mio preferito direi! La raccolta non é finita o si?

02/10/14, ore 00:48

Mitico questo capitolo! Fred é davvero divertente ☺ mi piace un sacco il loro bacio cosi semplice..

02/10/14, ore 00:45

Mi offro volontaria come accompagnatrice al ballo per Fred Weasley! Hermione resta pure assieme a Krum, io mi prendo Freddo!

02/10/14, ore 00:41

Amo Fred Weasley ogni secondo di più! É perfetto!
Anche io voglio essere riportata a letto da lui.. che invidia!

02/10/14, ore 00:38

Fred é cosi dolce e carino!
Anche questo secondo capitolo mi é piaciuto moltissimo, forse più del primo!
Corro a leggere il terzo!

02/10/14, ore 00:35

Oddio é una cosa troppo carina.
Wperché questo capitolo é scritto benissimo.
È coinvolgente e realistico. Mi piace un sacco!

30/09/14, ore 20:43

Stupendo. Meraviglia *-*
Aaaaaaw.
sono taaanto dolci. :3
Scrivi benissimo e non ti preoccupare per il ritardo :3
Ale ♥

30/09/14, ore 19:53

ciao !! Sono tornata ! . . . Ok forse non mi reggerai più però non posso non recensire .
Capitolo molto,molto bello.Adoro davvero il tuo modo di scrivere , davvero. LO trovo semplicemente perfetto ! .
Un'altro punto fa alla  tua fantasia,OTTIMA .
La caratterizazione dei personaggi è semplicemente fantastica.
Spero di non annoiarti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <33333333 :D)D)D.

P.S. vai a controllare chi ti ha inserito negli autori preferiti va :')

08/09/14, ore 16:59

Ho scovato la tua fanfiction e ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato, sono brevi ma mi sono piaciuti davvero tanto. Con poche righe riesci a descrivere bene le emozioni dei personaggi e hai delle idee davvero carine! Sono una grandissima fan di Harry Potter (ho scritto anche io una ff sulla saga) e ho sempre amato questa coppia... Complimenti! Inserisco la tua storia tra quelle da seguire in modo da rimanere informata sugli aggiornamenti dei capitoli :*

08/09/14, ore 12:00

Mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo,ed eccomi qui !
" Torna a vivere Hermione " (°O°)
E comunque io sono siiiicurissima che Fred adorasse Hermone sapientona , ne sono sicura . Sia lui che il gemello .
E niente , aspetto con ansia il 6 capitolo
baci !<3

08/09/14, ore 11:30

Amo questa fanfiction, Hermione e Fred sono perfetti insieme! Bellissima l'idea del vischio, con poche righe sei capace di trasmettere le emozioni che provano i personaggi, adoro il tuo modo di scrivere, complimenti :)
Mi raccomando pubblica al più presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora, la tua storia è finita tra le mie preferite.
Buona scrittura

07/09/14, ore 13:44

Sono tornata !!! Capitolo magnifico , il vischio . . . MA  TU MI VUOI FAR MORIRE ! Se sì ti prego di dirmelo che scappo in Danimarca
.Adesso,scusa ma ti lascio . Il mio P.c. HA IL 5% DI CARICA .
aLLA PROSSIMA !