°THE SLEEPING BEAUTY°
di Vavvina

09/09/11, ore 12:49

Ragazza mai tu hai veramente un talente fuori di testa!!!
Mi ha fatto piegare in due dalla risate, hai descritto le scene perfettamente!
Cioè io me lo immagino Draco vestito con calzamaglia da principe azzurro che chinato per baciare Hermione pensa a come ammazzare il suo amico Blaise... me lo immagino troppo tanto quando chiede ad Hermione di uscire con la sua solita faccina da prendere a schiaffi, lo adoro!!!!

"ideali da baciare, e…NO! Questo non c’entra nulla! Rewind, l’ultima frase non l’ho mai pensata"

Questa frase è la migliore in assoluto, immagino la sua faccia mentre elabora questi pensieri, e li altre risate!!
Giuro è bellissima, una storia semplice da leggere tutta dun'fiato perchè ti prende dall'inizio e non ti fa scollare gli occhi dallo schermo!
E poi il fatto di lasciare il finale in sospeso mi piace, perchè ognuno è libero di interpretarlo come vuole, e questa cosa mi piace tanto!
La bella addormentata nel bosco tra le altre cose, è la mia favola preferita, quindi vedere proprio loro ad interpretarla mi ha fatto morire!
Bella davvero, complimenti e continua su questo genere perchè sei bravissima!!

13/08/11, ore 17:14

Ed eccomi anche qui.
Che dire? E' una storia carina, ed io adoro le Dramioni.
Senza dubbio originale, perchè Draco così benefattore non l'ho mai letto. Probabilmente questo lo rende anche un pò OOC, così come altri personaggi, ma nel complesso la storia è piacevole e sì, alcune volte divertente.
Buona fortuna per il contest!

13/08/11, ore 16:14

Stavo facendo un giro tra le storie del contest e sono arrivata a questa: sicuramente è una storia abbastanza strana, mai avrei pensato di leggere di un Draco Malfoy che recita uno spettacolo per degli orfani Babbani. L'atmosfera della storia è curata, la lettura risulta piacevole.
Ti faccio i complimenti per la scelta di raccontare tutto sotto il punto di vista di Draco.
Sicuramente è originale. C'è qualche piccola sbavatura stilistica e qualche cliché del fandom, Draco e Blaise non sono molto canon, ma tutto sommato è una storia che si lascia leggere piacevolmente.
In bocca al lupo.

13/03/10, ore 23:00

Ciao ^ ^
Bellissima questa storia..
scritta bene e anche divertente!!
complimenti
bacioni Dublino

02/01/10, ore 17:32

Ciao! Ho appena letto la tua pagina e mi sono resa conto che la canzone Wale ha rovinato la vita ad entrambe [Mi chiamo Valeria anche io =)] Che dire di questa storia? Draco è troppo carino in versione Filippo <3 Nonostante io non la sopporto la bella addormentata nel bosco..
Veramente complimenti per l'idea e lo svolgimeno...
Un Bacio,
Vale

30/09/08, ore 14:13

Davvero carina questa storia, mi ha fatto sorridere in diversi punti, e mi piace il modo in cui Draco ha raccontato tutta la storia^^

29/09/08, ore 20:19

Bella e carina,mi piace un sacco!!!!Potresti magari continuarla e vedere come va a finire tra loro.... =D

29/09/08, ore 19:23

Carina questa...

28/09/08, ore 23:26

Ciao! Innanzi tutto vorrei farti i complimenti, questa fic è davvero grandiosa, ho riso un sacco e mi piacciono quelle dove è Draco a parlare, un vero spasso, parola mia!
Ti ringrazio tantissimo per avermi chiesto di leggerla, generalmente ho poco tempo per cercare qualche storia che valga la pena di essere letta (la mia misera lista di preferiti ne è la prova), ma mi sarei persa questa chicca se tu non me l'avessi suggerita, quindi mille e mille volte grazie.
I personaggi poi sono un portento, Draco è perfetto e anche Hermione e la scena finale mi ha mandato in brodo di giuggiole, Blaise è uno spettacolo della natura, non l'avevo mai immaginato assieme a Ginny, ma penso che per esigenze di copione posso accettare anche questo, dopotutto sono la prima che rimescola sempre le coppie =P
Si vede che adoro la Bella Addormentata? non so se traspare a sufficienza dalle mie parole, ma è uno dei miei cartoni preferiti, da bambina mi ci drogavo, quindi devo dedurre che, visto l'effetto che ha fatto a Draco ed Herm e la pazza che sono diventata probabilmente sia da considerare quale prodotto pericoloso o qualche roba del genere...
Complimenti, complimenti e complimenti davvero, questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo! Spero che pubblicherai tante altre opere come questa, a presto e un bacio (e ancora grazie),
Nyssa

28/09/08, ore 20:47

Carinissima!!!Anche io adoro le Dramione e la Bella Addormentata nel bosco!!!Bella bella bella.... Io,comunque,farei un sequel,giusto per sapere come va a finire tra i due...

28/09/08, ore 15:22

Brava, molto semplice ma dolce e divertente. Complimenti!!!

27/09/08, ore 21:14

Nooo, che teneri!! Adoro questo capitolo, e i tre baci che si sono dati, meravigliosi, inutile dirlo! Sei bravissima! Un bacio Green

27/09/08, ore 15:11

Ma ciao!! ^^ che bella questa storiella! davvero divertende come piace a me e romantica! poi io adoro la bella addormentata nel bosco XD Brava! baci Nicla

27/09/08, ore 00:35

heilà eccoci al gran finale.....mooolto carino...però ti giuro che sono quasi morta dalle risate quando Hermione ha >>...aggrottato le sopracciglia e soffiato...<< come un gatto!!!troppo divertente....senti, io la butto lì.....che ne pensi de "La Bella e la Bestia"?...naturalmente Dramione......a te l'ispirazione!(rima involontaria)-_-"un bacio=)

26/09/08, ore 23:30

Molto carina e molto... come dire... fresca! Mi piace il clima che hai creato!!! Bella idea quella di unire insieme due passioni... hai ottenuto un ottimo risultato. Continua così! ^^ cagnoletti2