APRI GLI OCCHI E AMAMI
di Juvia_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/17, ore 01:59

Molto interessante non vedo l'ora di come andra a proseguitsi questa storia fino alla fine

14/07/15, ore 06:52

Bravissima la tua storia è bellissima e il finale è veramente dolcissimo, non mi sarei mai aspettata dei piccoletti ghihihi ^^, bravissima :) comunque secondo me avresti dovuto scrivere qualcosina in più sul finale per le altre coppie anziché solo scrivere di Natsu e Lucy, ero curiosa anche per gli altri ma vabbè fa niente ;)
Un bacio,
Debby_Debby

14/07/15, ore 03:36

Questa storia è stramaledettamente provocante e bellissima *-*, adoro queste coppie e il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava e la tua storia è piacevole da leggere, l'unica cosa un po' fastidiosa sono quei punti che fanno sembrare il tutto una lista della spesa, ma vabbè il resto è perfetto, complimenti continua così ;)
Un bacio,
Debby_Debby
Ps. È ancora bravissima ^-^

18/10/14, ore 21:43

ciao Juvia, ho seguito tutta la tua storia e devo dire sinceramente mi è piaciuta moltissimo ma quest'ultimo cappy non è stato così bello come il resto della storia, molto probabilmente mi metterò ha leggere le tue altre storie perché scrivi molto bene.
un bacione
Miku-chan

12/10/14, ore 18:21

Mi aspettavo tutti tranne Ultear, XD.
se ci fosse Erza li metterebbe tut,in riga.
Molto carino.

12/10/14, ore 18:09

Carino, forse un po' forte nel dialogo tra Lucy e Lisanna, ma immagino non potesse essere altrimenti.

Grazie ^^

12/10/14, ore 16:40

La storia è molto bella, sono davvero carini come coppie, ^^.

12/10/14, ore 16:30

Era ovvio che si sarebbero infuriati, XD. Comunque direi che Cana li ha salvati le devono una bevuta, ^^.

Grazie mille

12/10/14, ore 16:17

Povero Gray, conoscendo il suo carattere avrebbe gonfiato Lyon di botte, beh in fondo aveva torto, ^^.

Grazie per la storia

11/10/14, ore 15:52

Carino, mi dispiace per Juvia, probabilmente ci è rimasta male anche perché Gray le dice che stava solo giocando, mentre lei si vede che ci tiene.

11/10/14, ore 15:39

Il finale del capitolo mi ha fatto morire dal ridere, XD.
Davvero carino!

11/10/14, ore 15:25

Molto carino!
Povera Lucy, anche se secondo me infondo gli piace Natsu.
Sei davvero brava a scrivere, complimenti, non vedo l'ora di leggere cosa succede tra Gray e Juvia, ^^.

11/10/14, ore 15:09

Interessante. Praticamente Lucy, Levy e Juvia odiano Natsu, Gajeel e Gray, ahahah XD.
Chissà che cosa combineranno nella stessa classe, disastri immagino.
Diciamo che come caratteri mi sembrano un pò diversi dagli originali, ma anche vero che la storia mi sembra carina. Beh vediamo come prosegue allora ^^

Grazie per questa storia

08/10/14, ore 12:29

ciao juvia :D sono contenta di rivederti. sinceramente speravo ch l'ultimo capitolo lo facevi un po' più lungo ma, fa niente dai! Il fatto che si sono sposati è stata la ciliegina sulla torta *^* Andrò di sicuro a dare uno sguardo alla tua nuova long ;D
bye bye
vero-chan xoxo

09/09/14, ore 16:39

Ciao juvia :D sono contenta che hanno fatto la pace, non c'è la facevo a vederli divisi u.u bel capitolo attendo con ansia il prossimo ;D by
Vero-chan xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]