Le persone dolorose
di Claire Standfield

23/01/15, ore 21:36

Ciao, scusa il ritardo nel recensire!!
Ho trovato la tua storia molto bella; trovo che questo argomento sia molto affascinante. Quante volte ci circondiamo di persone che hanno un'influenza cosė grande su di noi da farci male, eppure non possiamo farne a meno? Quante volte le loro parole e le loro azioni influenzano le nostre? Bellissimo, davvero molto bello il modo in cui lo esprimi. Si sentono le tue emozioni e i tuoi pensieri quasi di distruzione nei confronti di una cosa che č spesso pių grande di noi e per cui non possiamo far nulla, solo subirla, quasi con dolcezza!
Hai uno stile di scrittura perfetto, avrei solo sottolineato di pių i concetti migliorando l'utilizzo del font, per esempio scrivendo in corsivo parole importanti. Il modo in cui un testo si presenta alla vista del lettore ha un certo impatto e quando č ben curato regala un tocco che completa il tutto e lo rende perfetto. Per il resto non ho nulla da correggere, devo solo dirti brava e complimenti!!
Spero di sentirti presto,
Un abbraccio

JessyJoy <3

22/01/15, ore 18:22

Okay. Ho capito sta sera sono avvolta dalla tristezza.
Non e che il mio stato d'animo ha influenzato lo sceglie delle storie?
Non saprei.
Comunque ho letto la storia, prima introspettiva, anche se alcuni mi dicono che lo faccio anch'io nelle mie storie. Non me ne accorgo.
Tornando all'origine.
Ho sentito come mie le parole che hai scritto, l'ondulazione del ritmo era melodioso e triste. Mi sono sentita come se avessi un peso sopra le spalle, ma nello stesso istante che volassi.
Complimenti anche a te...ci sono tante scrittrici che sanno scrivere in questo modo e io non ero consapevole, alla prossima.
Heart

03/09/14, ore 10:17

cavolo, persone dolorose, non credo che sarei riuscito a trovare un aggettivo migliore... io ho conosciuto una persona dolorosa, č stato un anno fa. Proprio come hai descritto tu, volevo stare accanto a questa persona, ma ogni secondo che passava sentivo che parte di me veniva prosciugata, drenata lentamente. Veramente brava, hai descritto perfettamente questa sensazione. Accanto a loro non vale nulla...