Happy birthday my love.
di Pazyamor_

04/09/14, ore 14:25

Questa os è davvero bellissima, sei stata davvero dolce a dedicarla alla tua amica.Spero di sentirti presto, un baci.

03/09/14, ore 02:09

È ufficiale: invidio la tua amica! Questa OS è stupenda, come al solito riesci a farmi restare a bocca aperta per quanto sei brava! Adoro tutte le tue storie perché sono uniche e mi stupisci sempre man mano che leggo! Baci, ti prego pubblica al più presto qualcos'altro perché non posso stare senza leggere qualcosa di tuo per molto tempo Ps: sei la mia scrittrice preferita :) XX

02/09/14, ore 22:23

Questa os è la migliore che abbia mai letto!
Devi voler davvero molto bene alla tua amica per dedicarle una storia cosi!
La foto di Demi e Selena è bellissima,si vede che sono molto amiche :)
Il personaggio di Valeria mi piace tanto,adoro le ragazze toste,anche il francese mi piace,lo trovo molto simpatico!
Harry è molto dolce,troppo ^-^

Mi dispiace che per te che questo sia un periodo scuro,capita a tutti.
E' inutile che mi metta a dire che poi passerà,basta aspettare,bisogna avere pazienza ecc.
Hai già Eva al tuo fianco, e dalla bellissima os che le hai dedicato capisco quanto sia importante per te.
Felicita,Eva ... devi essere un tipo socievole! Forse,non ti conosco veramente.

Le storie scritte col cuore vanno prese sul serio,sono le più speciali e guarda caso,le più belle,una persona ci mette tutta se stessa ed è proprio questo che le rende fondamentali.

Credo tu sia un tipo che rispetta le promesse,quindi sono sicura di risentirti con un'altra tua splendida storia.
O almeno,lo spero.
Alla prossima,bella.
Bacioni!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 10:25 pm)

02/09/14, ore 16:29

Ma è adorabile.
E mi commuove il fatto che tu abbia scritto una storia per il compleanno della tua amica, sei molto dolce.
Del resto è anche una bella storia, ricca e avvincente.
Tranne per qualche piccola imperfezione ma sono cianciaglie.
Complimenti, davvero.
Baci, RottenCupcake.