Dear Freddie...
di Miss Mad Girl

09/10/14, ore 23:20

Buonsalve,

mi hai veramente commosa, hai tirato fuori tutto ciò che sento e mi sono impersonata veramente tanto in ciò che hai scritto.
Grazie per queste belle parole.

A Presto :)

05/09/14, ore 21:34

Ciao, premetto dicendo che anch'io sono una grandissima fan di Freddie e dei Queen...e devo dire che questa dedica é bellissima!! Mi sono commossa!! Anch'io, come te, quando mi sento trsite, felice oppure gasata, ascolto una canzone di questo fantastico gruppo, che crea un sottofondo ai miei stati d'animo! Inoltre, anche a me piace moltissimo ascoltare quella fantastica voce, mentre guardo le stelle la sera sul balcone! Ma tornando alla tua dedica, devo dire che l'hai strutturata davvero bene! Complimenti, non ho parole! :') un saluto Midnight394
Ps: già che ci sono, ne approfitto per fare gli auguri a Freddie! La tua musica non morirà mai♥

03/09/14, ore 09:08

Ok, ora ho solo una domanda da fare a me stessa: perché la mattina del 3 settembre, tutta bella felice, vado a leggere una storia fantastica come questa che mi ha toccata il cuore e mi ha fatto scendere anche una lacrima.
Seriamente, è bellissima. Complimenti davvero.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, come li hai conosciuti.
Anche io più o meno li ho conosciuti così, solo che al posto di One Vision c'è stata Somebody to Love.
E non ti dico quando sono venuta a sapere della scomparsa di Freddie.
Vabbè, credo che a nessuno importi, importa invece quanto questa storia sia davvero bella.
Spero ci saranno prossimi scritti firmati da te.

02/09/14, ore 23:25

Semplicemente fantastico, dalle prime parole mi è venuta la pelle d'oca. :D