Play Game § Un gioco da grandi
di Lurilala

26/09/15, ore 10:50

Buuoongiornooo :3
AlphaSaru... non avevo MAI letto di questa OTP, e non ti dico quant'è stato strano! XD
Non ce li vedo proprio assieme (sia perchè Alpha non mi sta molto a cuore... sia perchè, insomma, il mio Saru merita di meglio! XP sì, lo so, sono crudele u.u)
Tralasciando il fatto che Saru sia un manipolatore per eccellenza, sa come giocare le sue carte, e ad attrarre l'interesse delle persone (e se ci è riuscito con Alpha, allora potrebbe riuscirci con chiunque u.u)... peccato che non capisca che, se cerca di attrarre a sè una persona, è perchè lui ne è attratto per primo. Infatti, se lui è spaventato di perdere quel "delizioso gioco di baci e sguardi" (amo questa definizione *W*), perchè appena trova un po' di conforto, un po' di contatto con qualcuno, vuole mantenerlo, non importa che tipo di contatto sia. E poi è normalissimo che Saru non creda alle relazioni serie, non sarebbe capace lui per primo di tenerne una. Ma tutti hanno bisogno di "amore", o che dir si voglia, e di calore, quindi si accontenta di questi giochi senza nè capo nè coda.
Bellissima fic, come sempre! *W*
Eheheh questa è la prima che ho letto l'altra sera prima di andare a dormire *W* nascosta col cellulare sotto le coperte per non disturbare mia sorella ahahah
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze <3

02/09/14, ore 21:37

Ciao Lucchan ^^

La AlphaSaru domina!!
Cioè, ecco a cosa portano i nostri vaneggi XD ma sono carini, non ci possiamo fare nulla XD
Comunque, passiamo alla storia:
è scritta bene e non ho visto errori (come sempre)
E ti devo ringraziare dell'anteprima che mi hai fatto avere ^^
E così il loro rapporto va crescendo eh (faccina maliziosa) *^*
La parte più bella è stata dove si sono incontrati per "studiare" Algebra, ma alla fine hanno fatto ben altro XD che carini che sono quei due XD che poi secondo me Saru è l'unico che riuscirebbe a far arrossire Alpha XD Einamu non ha carisma, non ci riuscirebbe mai XD
Einamu: *fa cerchietti*
E Alpha è l'unico che potrebbe far arrossire Saru, quindi è tutto perfetto u.u
Poi Alpha che pensa che Saru bacia bene ceh XD Fantastico!
Però hai ragione, non è un rapporto fisso, sono pienamente d'accordo...oddio non oso immaginare XD (Te lo dico su WhatsApp XD)
A me è piaciuta molto, anche se shippando questa coppia ho buttato nei banchi di scuola (?) le mie due OTP di cui una ho iniziato a shipparla grazie a te u.u
Io amo questa coppia e farò sempre i filmini mentali su di loro *^*
Bene con questo ti lascio che devo scrivere qualcosa XD
Ti voglio bene
Marina (amante della AlphaSaru)

02/09/14, ore 19:08

Hola lucchan ♥ Non so se ti ricordi di me, sono mellah, ex b e a r, ho già recensito qualche tua storia c: Ed ora eccomi a recensire anche quest'altra, che ho trovato molto carina. E' una mia impressione o ti piace molto Saryuu? :') Che dire, la fanfiction mi è piaciuta molto. Tralasciando che oggi sto lasciando solo recensioni e mi bruciano gli occhi, errori non mi sembra di averne visti, dunque mi sembra tutto perfetto. Good job! Parlando della coppia, non credo in realtà di aver mai letto una fic su questa coppia. E dico mai. Per questo trovarne uno mi ha lasciato con la faccia tipo "ouo" e io che dicevo "wtf". Ma poi a ripensarci mi son detta che non era affatto malaccio.

E anche la trama mi è piaciuta molto, dai. Semplice, carina, ma originale e ad effetto. Mi è piaciuto il rapporto di Alpha e Saru, e anche molto. Alpha che bacia in realtà neanche riesco a immaginarmelo molto ahah, cioè, lo vedo sempre serio. Ripeto, la fic mi è piaciuta c:

Adesso sorrami ma devo andare. Saluti,

magic.

02/09/14, ore 17:17

Ciao,
non credo di averti già incontrata quindi mi presento, sono mizu o mizuya :)

Sto litigando con me stessa perchè amo la SaruFei ma quello che hai scritto è veramente troppo bello e sono senza parole e agsfdbj
Scusa il momentaneo sclero
Andiamo in ordine. Allora, per una crack mi hai distrutto due coppie meravigliose, ma la crack in questione è veramente troppo shippabile; non so più cosa pensare. Vederla poi come un qualcosa non di fisso ma più come un "gioco" è una cosa che si adatta moltissimo al carattere di quei due, perchè sanno che quello che stanno facendo è solo qualcosa di malato e che non può evolversi, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciarci. È geniale, sul serio, è qualcosa di troppo verosimile, anche se io shippo la SaruFei questa crack inizierà a scombussolarmi -.-

Poi il tuo modo di scrivere. La storia è scorrevole, si legge benissimo, e poi trovi, di tanto in tanto, quelle frasi che ti prendono veramente il cuore, brava! Non ho notato errori, ma non credo di essere molto affidabile:)

A presto,
Mizu

02/09/14, ore 17:07

Ciao Lucchan,
Eccomi qui a recensire questa fic.
Beh, visto che devo leggere qualsiasi cosa cje parli di Saru, qui mi ero fiondata a leggere.
E si, hai ragione, Alpha e Saru sono shipposi assieme (anche se non rinnegherò mai la SaruFei, mai)
Si, questa storia mi piace molto, insomma, perchè il loro non è il solito amore da fiori e cioccolatini, sono solo due persone che si cercano. O almeno, io l'ho capita così.
Anzi, sai che ti dico? Mi è piaciuta così tanto che la metto tra le preferite, se mi ricordo di farlo.
Ora ti devo salutare, un bacio,
Marina Swift💙