Le improbabili abitudini del Bossu
di Lux_daisy

01/06/17, ore 13:11

ciao, chissà se ti ricordi di me ^^ ... * spettina i capelli con fare imbarazzato *
Ad ogni modo, credo che questa fanfiction sia una delle più divertenti one shot che abbia mai letto su questo sito da quando sono iscritta, ahahahha. Ti confesso che ho letto queste righe con la musica che hai consigliato. Aria sulla quarta corda, che tra l'altro è molto bella. Ho sentito (da un drama) che si chiama così per una sorta di capriccio. Ossia, alcuni musicisti invidiosi di Bach avrebbero tolto tutte le corde dal violino di quest'ultimo, tranne la quarta. Così Bach, anziché rinunciare a suonare, fece tutta la melodia su quest'unica corda. Oddio, hahahah forse dovevo consigliarti di leggere anche la mia recensione con questa colonna sonora di sottofondo xD
Chiusa questa parentesi, tra l'altro da prendere con le pinze, passo alla trama del capitolo, che è meglio. Cit. Puffo Quattrocchi
Allora, la derivazione latina del nome Xanxus sia accurata al 100% immagino hahhaha. Del resto, non riesco ad immaginare qualcosa di diverso. Ma io preferisco la denominazione volgare, ossia Bossu. Dunque, questo magnifico esemplare carnivoro è, purtroppo, in via d'estinzione. A chi dovrei chiedere per adottarne uno? Giuro che mi sono documentata sulla sua alimentazione, sul suo comportamento, sui versi con cui comunica, sulle sue caratteristiche fisiche e sulle sue abitudini sessuali. Sono disposta a prendergli anche i subordinati in modo che possa esercitare la sua mascolinità e il suo bisogno di prevalere.
Solo una cosa, va d'accordo con altri animali tenuti in casa? Detto questo, se ne trovi uno che ti avanza da qualche parte contattami. Ricorda che sono sempre interessata. Pago qualsiasi cifra U ___ U

03/01/16, ore 21:47

due persone XP ahah io sono la seconda ahaha no scherzo. bella shot molto divertente e poi ce il mio ciccino *-*

14/12/15, ore 15:57

Ah aha aha ah ah aha haa aha ahahhhhhhhhhh!!!!!!!!
Io ti amo! Sul serio tipa, io ti amo!!!!!! Un documentario su Xanxus!!!! Yay ^^ Ben scritto, non ho trovato errori. Xanxan!!! Io ti amo!!!

Okay, sono ufficialmente uscita di testa XD E scusa se prima ho esordito con quella risata ^^

Cioè, ho cercato la sigla di superquark e me la sono ascoltata mentre leggevo... poi avrebbero dovuto portarmi in manicomio, ma dettagli...

See ya
Blacky ^^

07/01/15, ore 19:00

*annuisce con il capo mentre finisce di prendere appunti*
lezione mooolto interessante questa u.u
ciao, sono Nova e ho da poco scoperto questo bellissimo anime/manga e, ancor prima di iniziarlo, mi sono innamorata di Xanxus
se ti stai chiedendo come sia possibile, beh, stavo cercando fan art su Fairy Tail quando mi sono imbattuta in un'immagine che metteva a confronto Laxus e Freed con Xanxus e Squalo, non so ancora oggi cosa mi abbia colpito in particolare ma è stato un colpo di fulmine vero e proprio **
poi... eh, non siamo qui a raccontarci la storia della nostra vita, perdona la divagazione ^^
quindi, mi limito ad aggiungere solo più che questa è la prima FF che leggo su KhR e non sono per nulla delusa a riguardo, anzi!
uno dei documentari più avvincenti LOL
complimenti
un bacio :*
P.S.
mi spiace solo di non aver potuto avere l'accompagnamento musicale adatto ma proprio non potevo, magari la rileggo poi quando mi metto al PC per gustarmela al meglio con il sottofondo sonoro da te consigliato (e che trovo appropriatissimo)

02/09/14, ore 21:12

Oh Mamma! Io me lo sono immaginato bene sì il Piero Angela - con la sigla di superquark - presentare il Bossu^//^
Ohhh, ho riso troppo. In particolar modo a quel - riferito a Squalo: " Quella era la sua vendetta per avergli consumato lo shampoo e distrutto la sua spazzola preferita."
Se Xanxus dovesse capitar a leggere questa fic, tu sei una donna morta, lo sai vero?^O^
Ma era tutto così vero. Cioè è la sua presentazione! Papale papale

Per la 8059, vai tranquilla, tu scrivi quando l'ispirazione arriva. Noi si aspetta fiduciosi^__^
A presto allora con questa ficcy. Perchè ci sarà, vero, un secondo capitolo?
Bc bc

02/09/14, ore 21:02

Ciaossu!
Già da quando abbiamo letto il titolo della storia abbiamo capito che ci sarebbe stato da ridere, e tanto! E appena abbiamo letto l'introduzione ci siamo precipitate su internet per reperire la sigla di Superquark e Feng si è messa ad imitare Angela. Da quel momento in poi non abbiamo più smesso di ridere (e ancora adesso stiamo ridendo come due sceme). XD
Il linguaggio del documentario, utilizzato per parlare di Xanxus e dei suoi modi animaleschi, è fantastico! Ci piacerebbe davvero leggere un altro documentario così interessante ed educativo! XD
E le scenette allegate erano azzeccatissime!
Ancora tantissimi complimenti. Speriamo di leggere qualche altro tuo racconto così esilarante!
Ciao ciao! :)