Caro amico ti scrivo (Dear You)
di sereinki

03/09/14, ore 12:55

ahahahha troppo divertente XD soprattutto quando entra Spart vestito da Peppa Pig e Roxy che progetta l'omicidio di sua sorella!!
Molto bella e originale questa storia! La sto già amando, è troppo bella!!
Mi piace come scrivi!:) Sei davvero brava :)
Sono molto curiosa di
sapere come proseguirà la storia!!
Al prossimo capitolo, bye bye

Vik <3

02/09/14, ore 19:58

Che bellissimo inizio, complimenti!
Scrivi molto bene, sai descrivere i fatti senza mai annoiare o soffermarti troppo.
Aspetto il prossimo capitolo,
-occhimare-

02/09/14, ore 19:20

Allora, 2 parole devo x forza lasciartele come plauso alla lettera assolutamente spassosa -ancorche', giurerei pure seria- che ha scritto Roxy. Io a una cosi' rispondere i subito, altro che storie! E che vogliamo dire dell'amico 18enne vestito da Poppa Pig???? Ma tutto il bene possibile, ovviamente!
Metto tra le seguite
Pinky

02/09/14, ore 18:21

Ciao! Comincio col dire che la tua storia è stata davvero una sorpresa. Devo ammettere che scorrendo le varie ultime storie il titolo della tua non mi ha convinta subito ad aprirla per leggerla. Nonostante questo l'introduzione ha recuperato perché mi ha molto incuriosita, soprattutto per la presenza di questo fantomatico 'progetto', insomma, ho voluto saperne di più. In effetti non ne sono rimasta per niente delusa, anzi! Il capitolo (o è il prologo?) è davvero molto scorrevole e la vena leggermente comica che hai dato alle parole mi ha conquistata. La lettera è sicuramente il pezzo migliore. Continuerò a seguirla con piacere, chissà che sorprese riserverai. Se hai tempo e voglia passa pure a leggere qualcosa di mio, senza impegno ovviamente. Alla prossima, o meglio, al prossimo capitolo!

02/09/14, ore 18:18

AHAHA Beh che dire, il biondo che entra vestito da Peppa Pig, da non credere lol
Ok. Andiamo alla storia.
Mi ispira per qualche ragione, è molto originale, non è la solita storia depressa! Mi piace il tuo modo di scrivere, molto particolare.
I personaggi sono troppo simpatici, specialmente Roxy. Mi piace il suo modo di pensare.
Hai usato molto bene la punteggiatura, i dettagli e i dialoghi sono perfettamente sviluppati e apprezzo moltissimo il fatto che non ci siano errori. E poi, mi piace questo velo di pazzia che accompagna i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo. Ho anche aggiunto la storia alle seguite.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia (L'amore guarda non con gli occhi, ma con l'anima) e lasciare una recensione? Te ne sarei incredibilmente grata.
Detto questo, ti saluto, mi ha fatto molto piacere leggere questa storia!
A presto,

polvere di biscotto