Avventura senza ritorno
di Hermy chan

11/09/14, ore 11:46

Nee-chan, ma è fantastica! *u*
Pensavo che stessero facendo chissà cosa di drammatico, tipo un minuto prima di morire o roba del genere °U° Invece stavano frugando nei cassetti della nostra maga degli spiriti celesti ehehe❤️ Porconi! ouo
Bene, nee-chan, questa piccola flash è davvero bellissima e comica, i miei complimenti!
Un bacione, la tua gemellina.❤️

02/09/14, ore 21:19

Hermy-Chan *------* (le salta addosso) . Oh ,oh,oh Natsu quella che tu vuoi intraprendere è una missione altamente pericolosa e dolorosa sopratutto, sopratutto cosa cavolo stai cercando nel cassetto intimo di Lucy ???? O.O. Ragazzo tu giochi col fuoco u.u.
La storia è davvero carina ,carina , carina è una pazzia decisamente divertente e bella XD , mi dispiace che la recensione si arrivata tardi , scusa T-T. Ora ti saluto un bacione gigante =*.
Fairy*

02/09/14, ore 20:12

Che dire? Sei riuscita a strapparmi una risata, dal titolo pensavo che fosse qualcosa di drammatico, anche se scritto chiaramente che è comica, ma non presto molto ai dettagli. (?)
Sinceramente hai distolto tutte le mie aspettative con quel, se posso chiamarlo così, 'colpo di scena'. xD
Seppur corta – ma ci sta perfettamente –, l'ho trovata davvero bella, ma anche divertente con un pizzico di genialità.
Complimenti, hai avuto un'ottima idea. :'D
Ciao! ^^
-Waffle-Chan. ~

02/09/14, ore 19:58

Troppo forte era da tanto che non leggevo ( e che, forse, qualcuno non scriveva XD) di una delle scemenze solite di Natsu a casa di Lucy xD e di Lucy che con "dolcezza e delicatezza" li buttava fuori di casa xD xD ahahahhahah troppo divertente poi rivedere Natsu ed Happy nei panni dei ninja XD XD. Divertentissima storia anche se all'inizio dopo la prima frase, avevo pensato che fossero in una battaglia, poi leggendo la seconda e terza frase ho pensato subito alla puntata della prima missine con Lucy :3. Comunque è una storia simpatica, divertente e carina, complimenti. Sory-chan.

02/09/14, ore 19:38

Hermy-chaaan(stritola) ahahahah mi sono divertita tantissimo è stata troppo divertente davvero aspetto di rivederti in un altra storia o magari in un altro aggiornamento della tua storiaxD ti mando un bacione alla prossima tua
Lisa-chan
Ps: bravissima continua così;)