Song of Myself
di Crateide

18/07/16, ore 17:55

Ciao,
ammetto che anche io ho tifato per lui un po', perciò non appena ho letto "Personaggi: Aster" ho deciso di leggere questa flash-fic e non ne sono affatto rimasta delusa! Credo che esprima perfettamente il suo essere la vera vittima della storia e mi è piaciuto il sentimento di amore-odio che lo muove. È davvero un bel racconto! :)

29/11/15, ore 17:34

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni :)
Nonostante il mio totale amore per Sennar, ho sempre trovato il personaggio di Aster davvero interessante, soprattutto per il finale, quando si è rivelato e si sono scoperte le sue motivazioni. E' stato uno dei cattivi meglio riusciti delle saghe che ho letto e penso che tu l'abbia descritto perfettamente.
Avevo paura di trovare la storia troppo ridotta dato che era una flash-fic, ma più discorsi sarebbero stati del tutto superflui. Mi è piaciuta davvero moltissimo e il tuo stile, unito alla mancanza di errori, mi ha reso molto piacevole la lettura :)
Complimenti!

Baciiiii
Lia

06/09/14, ore 18:02

Io ho sempre tifato per lui u.u e ci sono rimasta male quando è morto, tanto che il mio nickname è in suo onore *occhi a cuoricino*
Mi piace molto la tua storia e finalmente trovo una che adora i cattivi :Q___
Secondo me, Aster non sarebbe mai diventato il Tiranno se avesse trovato l'amore, ma *inizia ad imprecare contro quella sottospecie di gnomo che l'ha lasciato* Reis l'ha ucciso nell'anima.
Mi piace molto però u.u
A presto,
Aster

03/09/14, ore 10:08

Sigh... Povero Aster... Senza più amore... Tutta colpa di quella psicopatica di Reis e di suo padre !! Hai ragione, dopotutto è un mezzelfo anche lui!
Sei bravissima! Come sempre ;D
Alla prossima
Marty

02/09/14, ore 21:00

Ciao cara,
sono così contenta di trovare una tua storia .. allora è favolosa.. poi io adoro Aster in tutte le sue salse .. mi piace proprio perché anche lui è una vittima del odio o meglio vittima di Reis, personaggio che odio tremendamente ....
Bellissime le parole che usi ,... bellissimo tutto .. sono estasiata davanti a cotanta bellezza .. dico sul serio ...
Bravissimissima ..
BACIONE Ele,
cerrywoman

02/09/14, ore 21:00

Ciao sono sempre io (praticamente campo su questo sito) e non ti lincerei perché Aster è fascinosissimo, è un personaggio molto interessante, vittima di un mondo in cui a volte sono troppi innocenti a pagare. Quando ho letro la scena finale delle Cronache, la guerra tra Nihal e Aster mi si è stretro il cuore. Per un attimo ho pensato che lui avesse ragione, che tutto ciò che gli era successo fosse un'ingiustizia, ma...condannare un mondo per questo? Psicopatico, si. Ma adorabile. Ormai sono diventata una tua fan e tempo per te che mi sentirai ancora ma non mi stancherò mai di commentare le tue storie scritte meravigliosamente. Ti prego continua al più presto ^-^ Maru :3