Nel silenzio ho pronunciato il tuo nome
di Nahash

06/09/14, ore 00:43

Recensisco un'altra tua ff, perché sei dannatamente brava.
Inizio col dire che sei veramente ricca di talento, il tuo modo di scrivere è un qualcosa di sublime, come potrei definirlo?
Scrivi così bene, mio Dio!
Complimenti.
I personaggi di questa ff, sono l'ammmore.
Makoto è cattivo, eppure se Teppei gli dicesse certe cose non gli farebbe mica male. u_u
Sono dolcissimi, aww.
La metto subito nei preferiti.
Complimenti, di nuovo! ^^

04/09/14, ore 11:55

A questa flash fic mi verrebbe naturale dedicare, se così si può dire, la canzone Cosmic Love; non so perché, ma ce la vedrei come colonna sonora.
A parte ciò sono per te un nuovo recensore per cui salve! A portarmi a leggere la tua storia è stato il titolo, ma soprattutto la trama, nonché il desiderio di sapere quel nome, pregando che fosse di Makoto, e tu guarda che fortuna *^* un lieto finale, per quanto nel complesso lieto non sia, o forse sì? Dipende dai punti di vista... Teppei finalmente riesce a dirlo... Ma non l'ha detto a Makoto, quindi un lieto fine inconcluso, i peggiori per i feels dei lettori, ma i migliori in storie in cui si decide di usare questo stile (o prosa, sono indecisa quale termine sia migliore nel caso, ma spero tu abbia capito cosa intendo) per cui, su questa storia nessuna critica, né grammaticale, né da un punto di vista di narrazione, scorrevole e semplice nel suo essere sofisticato, solo complimenti e cose belle! Veramente un ottimo elaborato!!

Here we Go!

03/09/14, ore 13:40

Oddio che bella! Ti giuro che mi sono emozionata come una bambina al LunaPark! *^*
È molto corta, però tu sei stata bravissima a riempirla con così tanto significato (non è da tutti, eh)!
Tecchan che, finalmente, è riuscito a confessare a se stesso di amare Hanamiya, in barba al fatto che la sua morale glielo impedisse (che poi ha fatto un po' come me: all'inizio pure io mi rifiutavo di shippare la KiyoHana, proprio per l'episodio del ginocchio e di tutto il dolore che gli ha inflitto. Ma poi mi son ribellata con la frase "Bitch, please! Al diavolo la mia morale: loro due sono perfetti insieme, perciò basta con le scemenze. Io li shippo, enormemente poi, il caso è chiuso!"). Bravo! Hai avuto un bel coraggio!
E l'ultima frase... Mi sono sciolta in un laghetto di felicità allo stato puro (solo una fangirl mi può capire XD)
Ancora vivissimi complimenti: hai scritto una flash davvero fantastica!
Ciaoss~

02/09/14, ore 21:55

Ciao, cara!
Allora, inizio con il dire che ho trovato quest’introspezione particolarmente carica: mi è piaciuta ed è stata emozionante. Non si sa bene come mai Tappei si trovi a voler pronunciare quel nome, meno che mai perché combatta tanto contro se stesso – anche se, forse, è possibile comprenderlo per il risultato che Makoto ha avuto su di lui e, con precisione, sul suo ginocchio.
La trovo molto carina, ad ogni modo, e ti faccio i miei complimenti per averla sfornata così su due piedi :3
Alla prossima,
xoxo