Virgin Islands.
di Mika_chan_SK

10/12/14, ore 00:18

e una delle storie piu belle che abbia mai letto! ormai ti stalkero hahahah, ho letto quasti tutte le tue ff ziam, al massimo mi mancano 1 o 2 hahah.

01/12/14, ore 10:01

Okay,da dove posso iniziare? uhm... comincerei col dire che sei una delle mie scrittrici preferite,senz'alcun dubbio. Le tue storie m'intrigano da morire e mi vien voglia di leggerle tutte in un solo giorno. Per leggere questa ci ho impiegato tutta la notte. Quindi già parto svantaggiata. Ho letto un post sul tuo profilo facebook dove dicevi che questa OS era troppo llunga e quindi volevi dividerla in tre parti (come,alla fine,hai fatto) dicendo anche che sennò i lettori si sarebbero annoiati. Beh,dal canto mio,l'avrei divorata lo stesso. Non so se te ne rendi conto,ma ti sto amando hahaha. Faccio parte del gruppo "Ziam is the w(g)ay" e adoro sia te che Giulia perchè,diciamocelo,le persone che tengono in vita quel gruppo siete voi. Concludo col dire... QUANDO SCRIVI UN'ALTRA OS?! NON VEDO L'ORA!

22/11/14, ore 17:18

Oh mio Dio!! Hai presente quando speri che una cosa non finisca mai?? Ecco io lo speraro fino all'ultimo con la tua storia!! È così dannatamente bella, sexy coinvolgente divertente ecc!! È proprio quello che stavo cercando!! Ora sarò sfacciato ma chissene frega!! Non e che faresti il continuo? Ahahahahah ti pregoooo!! Un bacio :*

29/09/14, ore 04:06

Ok, dire che ti stra stra stra adoro è dire un eufemismo..
mi piace un casino questa storia (anche se non ho capito chi ha inviato quel strano messaggio a Zayn), scrivi molto bene, di errori non ce ne sono e credimi non c'è niente di meglio che leggere una storia senza errori.
Non mi stanco mai di leggere ogni storia che pubblichi, sono veramente fantastiche e ben scritte..
Continua così
un bacio xx

22/09/14, ore 21:00

AW grazie mille , sei sempre gentilissima ! Comunque scusami ma ho avuto la possibilità di leggere solo ora :( Come sempre il capitolo mi è piaciuto troppo e non ti nascondo che per un attimo lho pensato che liam si sarebbe dimenticato di zayn hahah Alla prossima , ciao bella ;)

22/09/14, ore 03:37

woo son felice
cioè è bellissima ..
da completa semplicemente perfetta *-*
come già detto spero in un tuo prossimo lavoro
bacione

21/09/14, ore 22:40

'Prima di tutto vorrei dirvi che nessuna fidanzata reale o immaginaria è stata maltrattata' .. mi hai fatto morire :')
Cosa posso dire? Probabilmente mi ripeterò ma, non a caso, sei tra le mie preferenze.. cosa che, quando vedo che hai aggiornato o pubblicato qualcosa, vado subitisssimo a leggere e non deludi mai.
Quindi puoi solamente immaginare quando ho visto che avevi scritto questo.
Questa fic mi è piaciuta. Troppo. Sono scontata, forse, me è la verità.
Quest'ultimo capitolo poi è asdfghjk. non so se mi spiego: oltre che ai momenti, parecchio hot, che io adoro, degli ziam, c'è anche tanta dolcezza :3 Ma poi quando Liam ritorna cioè.. oddio quasi mi emozionavo.

"ora riprenderà con le One Shot".. be non vedo l'ora.
A prestissimo (:

14/09/14, ore 15:11

Come sempre sei stata fantastica , ho adorato tutto di questo capitolo e non mi aspettavo di meglio ! Nonostante io ami liam in questa storia preferisco zayn , non so perché ma tu me lo fai amare ...
Un bacione , alla prossima ;)

14/09/14, ore 02:57

ossee che è di mio gradimento
e beh la adoro ,
quindi alla prossima