Call
di pensieridiparolemaidette

28/05/17, ore 09:15

Credo di essere definitivamente morta dal ridere alla fine, seriamente. Non mi aspettavo entrasse Zayn e (nonostante io non shippi Ziam) quel "torna a farti Payne" mi ha fatto morire :")

01/12/14, ore 14:01

Ho letto questa one-shot un po' di tempo fa e mi sono dimenticata completamente di recensirla! Volevo dirti che nonostante sia breve, è intensa e mi è piaciuta davvero moltissimo,e soprattutto è insolita perchè non si vedono spesso fan fiction con del sesso spinto via telefono, diciamo quindi che l'ho davvero apprezzata.
Inoltre è ben scritta, quindi tanto di cappello!
Un bacione,
Chandelier xx

26/10/14, ore 09:26

Ciao, ti amo. Che bella, santo dio. Davvero. Poi, la fine. Dio, rido come non mai. Bella, bellissima, brava bravissima. E ora...

Pace, amore, e sesso gay *^*

~Fra

11/09/14, ore 13:07

Penso che questa storia è la più sciokkante che ho letto
Voglio dire è porca.......solo perchè tu scrivi bene è accettabile
Vabèh ciao
Torna a scrivere eterosessuali che è meglio

xhazzasjuliet

05/09/14, ore 09:16

E poi arrivo io a recensire la tua storia chee non sono ne una Larry,ne una Ziam,non penso siano gay,non uccidermi opinione mia,peró questa storia é a dir poco fantastica sopratutto l'ultima parte di Zayn AHAHAHAH rido. Sei brava a scrivere a volte quanto si entra in questo genere di storie si diventa volgari,ma tu no ed é una cosa a dir poco fantastica come racconti tutto. Ti andrebbe di leggere una mia storia? Non é dei ragazzi,quindi non preoccuparti ahah ma é una storia sul genere romantico e triste....se ti và di passare grazie❤ Pace e amore e sesso etero❤❤😊

05/09/14, ore 00:48

Devo dire che per essere la tua prima smut mi è piaciuta un sacco!
(Smut vuol dire p0rn, vero? Ahah scusa ma non sono molto pratica in questi argomenti)
È scritta bene e niente, ti do un grande bacio e ti dico che mi manchi ...
A presto

Shelovesed

03/09/14, ore 23:42

Hahahahana OK. "Vaffanculo Malik, torna a farti Payne" è stato il massimo hahahahah

03/09/14, ore 19:10

Ok, va bene..Aiuto!
A parte che sto ridendo come una deficiente, mi piace davvero tanto.
E poi aspettarsi una cosa anche comica da te è strano dato che ami le angst.
Io davvero non c'è la faccio, sto lacrimando!
Prima di tutto quando Harry prende il regalino di Louis e ''Ma è un dildo rosa con i brillantini'' questa cosa da te, si me la sarei aspettata!
Non so più cosa dire...a parte la fine che mi ha letteralmente fatto morire dalle risate.
''Vaffanculo Malik, torna a farti Payne.''
Ne voglio altre così,ok?
Detto questo, un bacio
Els.

03/09/14, ore 16:56

Solo una parola: WOAH
E' davvero stupenda
Siceramente odio Zayn, però ti sei fatta perdonare con quella punta di Ziam ahahah
E niente, non so che dire se non: continua assolutamente a scrivere smut!!

Empty.

03/09/14, ore 10:09

Sesso Larry al telefono è il meglio di sempre hahha
bungiorno!!
ho letto la tua OS ieri sera tardi e non ho avuto tempo anche di recensirla, ma lo faccio adesso.
non voglio passare per pervertita, ma ho amato questa storiella haahh
Harry con il dildo rosa brillantinato è mlmlmlmlm irresistibile e oddio come parla il nostro Lou con Harry, il migliore
la fine mi ha stupita ahahah, è stata stupenda
complimenti davvero, l'ho adorata
alla prossima
Bonnie

03/09/14, ore 09:18

Mi piace! Mi piace, mi piace, mi piace tanto. Adoro le OS sul sesso al telefono e questa è davvero ben scritta. Peccato per l'intrusione di Zayn, ahahah, poveri Larry. In ogni caso complimenti my dear. Un abbraccio, PJ