gli ostacoli dell' amore
di _lau2307_

13/09/15, ore 13:41

ciao!!ho letto la tua storia e......non è scritta molto bene non si capisce molto chi parla ,i sentimenti dei personaggi e manca l'ambientazione con questa recensione io non voglio offenderti anzi voglio insegnarti qualcosa: Non so se questa sia la tua prima storia ma non ti scoraggiare sai quante recensioni negative ho ricevuto io!! Ma sono andata avanti e tu fai la stessa cosa utilizza le critiche per migliorare sempre di piú e vedrai che alla fine farai una storia perfetta!! Please rispondimi! Baci da lety :-*

22/03/15, ore 11:21

Hai usato l' HTML,ma non si capisce chi parla. Mi dispiace,ma sono costretta a darti una recensione negativa. Però non ti scoraggiare! Cerca solo di aggiungere i sentimenti dei personaggi e il loro nome quando parlano. Spero non ti sia offesa. Ciao!

22/03/15, ore 11:17

La tua storia è bella,ma...non ci ho capito molto: Z,C,L...dovresti scrivere i nomi completi! So che per scrivere ci vuole l' HTML,ma non so che programma ci vuole ma,se lo sai,ti prego di scrivermelo e di usarlo. Ciao!

15/12/14, ore 15:59

Salve, lau.
Purtroppo la mia recensione alla tua storia è negativa, visto che il susseguirsi dei fatti è estremamente veloce, non si capisce sempre chi parla, lo stile a copione è vietato su EFP. In più ci sono svariati errori, nessuna descrizione che ci da un'idea del luogo dove avvengono i fatti.
Il primo capitolo manca di HTML.
La presentazione iniziale di Zoey è una cosa molto scialba e insensata. Non centra nulla dire che ama la musica e il pattinaggio. E' una di quelle uscite proprio inutili, che non danno nessuna idea della protagonista, elencando (con il segno di punteggiatura errato) mille cose che nella testa del lettore mai e poi mai si fermerebbero come una descrizione fatta come si deve, porterebbe a fare.
Il giorno dopo a scuola, c'è un'altra inutile conversazione. Zoey saluta Lola e Marty, due personaggi dei quali non è stato accennato nulla.
Asoetto fisico, personalità, emozioni, sensazioni, modi di agire, di parlare. Niente di niente. Suona la campanella e Zoey saluta, rivolgendosi subito dopo a Chase. Insomma, mettiti nei panni del lettore: in quale momento Zoey si è alzata? Dove si trova mentre parla con le sue amiche? Perché tutto d'un punto lo scenario cambia e chissà come si ritrova a chiedere qualcosa al riccioluto? Non dici neppure dove diamine sta andando Zoey!
Non passa neppure un rigo che le lezioni già finiscono. Nonsi accenna nulla dei compagni di classe, della materia appena studiata, di una possibile conversazione da parte dei due ragazzi. Nessuna descrizione profonda e introspettiva. Nulla, ancora una volta.
Si va a pranzo, nel modo più triste possibile e poi tutti quanti si salutano.
Punto, un primo capitolo che, tralasciando la scorrettezza grammaticale e la povertà di descrizioni, mi ha lasciato un gran senso d'amaro in bocca.
Il secondo capitolo è ancora più insensato e privo di avvenimenti significativi. Anzi, dovrebbero esserci, ma come li spieghi tu (anzi, come non li spieghi) sono davvero noiosi e ripetitivi.
Fanno già intendere che Zoey si fidanzerà con il nuovo arrivato, per poi lsciarlo, accorgendosi di amare Chase e, in meno di qualche capitolo, ci sarà un'happy ending abbastanza risoluto. Un cliché parecchio abusato.
Personalmente, non trovo nulla di interessante e di bello in questa fanfiction.
Ma questo è solo il mio parere.
Con questo, ti prego, non rispondermi male e non ti offendere.

___Me__

02/09/14, ore 23:04

La storia è bella solo che ci sono una marea di errori!
Nel introduzione per noi frase usavi i punti.
Per esempio:
Mi chiamo Zoey.Ho 14 anni.
Invece dovevi scrivere:
Mi chiamo Zoey e ho 14 anni.
Poi ci sono altri errori...dovresti scaricarti il programma per L'HTML!
Per il resto,la storia è bella!