Kinbaku Ouji
di MissChiara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/20, ore 11:58

Complimenti !! :) ho evitato di leggere questa storia per un bel po’ di tempo, dati tutti gli avvertimenti.. e l’inizio era un po’ OMG per i miei gusti ...invece..ma che bella storia ! Letta e riletta già tre volte ! E grazie al cielo con un finale degno di questo nome :) non sono brava a recensire però volevo fartelo sapere ecco :)

17/08/18, ore 01:30

Buonasera!
Sono entrata in questo fandom più o meno di recente e ho avuto modo di inbattermi in questa storia a dir poco fantastica!
Hai ragione quando dici che c'é un climax decrescente di "istantanee" lemon, ma non è qualcosa di così negativo. Anzi, vi è quell'impatto un po' scioccante all'inizio che per una frazione di secondo ti porta a domandarti "ma che cavolo sto leggendo?" ma che poi non è niente male😂
Nonostante solitamente io preferisca un L uke, ho amato il tuo Ryuzaki dominatore e un Light passivo (molto occ, ma lo preferisco all'originale)...così come ho adorato questa storia dall'inizio alla fine.
Quindi, ti ringrazio di averla tradotta ... So che ne è passata acqua sotto i ponti dal lontano 2015, ma spero tu possa tornare a scrivere qualcosa su death note., magari qualcosa di tuo...certo permettendo tempo e ispirazione!
Complimenti ancora,
a presto!🤗

27/02/17, ore 19:03

Ciao! Volevo innanzitutto farti i complimenti per la voglia e l'impegno che hai avuto nel metterti li a tradurre la storia. Sei stata veramente brava nel riportare in versione racconto un gioco. La storia è molto interessante, sia dal punto di vista erotico sia dal punto di vista emotivo; è vero ci sono tematiche e argomenti particolari, ma mi è piaciuta davvero tanto. Adoro L e Light, li trovo meravigliosi e adorabili, senza contare che sono una delle mie ship preferite! Ti ringrazio ancora per esserti messa d'impegno e aver voluto condivedere con tutti noi questa storia pazzesca! :)

10/11/16, ore 13:40

Povero Light XD peccato che questa storia sia finita ç_ç mi ha regalato un sacco di emozioni XD credo proprio che la rileggerò!
Grazie per averla scritta/tradotta/rivisitata? *-*
Ciauuuuuuuux! SS

09/11/16, ore 17:57

Bene bene XD come sempre questi due ci danno dentro! Il prossimo è l'ultimo capitolo T.T dannazione! Sono troppo curiosa! Voglio sapere e uscirà fuori la questione Kira!

09/11/16, ore 14:09

:3 ti vorrei far vedere a mia faccia, tanto per farti capire cosa penso XD questa storia è una droga! Bellissimo capitolo e bellissima scena lemon XD I love this!

09/11/16, ore 13:47

Di nuovo io XD ho letto la tua risposta :) è un piacere leggere la tua storia recensirla (non sentirti stalkerata XD io sono onnipresente in tutti i capitoli di tutte le long che leggo).
Qui siamo usciti dal vincolo della scommessa e siamo in vacanza *^* L sembra essere sicuro che Light sia Kira, ma si è anche innamorato temo XD di Light come al solito capisco poco e niente: negli scorsi capitoli si sentiva sempre la presenza di Kira in lui: tipo che tutto quello che aveva era in vista del giorno in cui avrebbe ammazzato L; ma in questo capitolo sembrava diverso O.o boh... non mi resta che andare avanti XD tanto il viaggio in treno è ancora lungo!

08/11/16, ore 15:56

Di nuovo io XD che leggo camminando in giro per le strade chiedendomi se la gente sa cosa sto leggendo...
Bellissimo capitolo! La parte hot poi *^* con Light che è completamente partito addosso XD perché ancora non gli si butta al collo piangendo e gridando: "sono io Kira!!!" Anche L sembra molto preso...

08/11/16, ore 11:51

Miao XD allora, la situazione sta degenerando, perché mi son messa a leggere questa ff a lezione! L'ideale è leggerla al sicuro col favore dell-oscurità e non così in pubblico XD
Il ghiaccio è stato un'idea geniale! L è fantastico, mentre Light... cavolo Light! Non può davvero far sempre così male XD ti devi calmare! E rilassati per Giove!
Insomma bellissimo anche questo capitolo! <3

08/11/16, ore 00:26

*-* uhuhuh!
Beh, che dire? L, sei davvero un grande XD il mio degno personaggio preferito! Ti giuro che sto amando troppo questa ff e il modo in cui stai trattando il pov di Light XD
Scusa se la scio recensioni striminzite ma sono davvero di corsa ç_ç
SS (SuperSara).

07/11/16, ore 18:50

:3 Va beh... non mi puoi fare queste cose XD
Sto praticamente morendo! Il vibratore è stato... oh *-* mi piacerebbe lasciare recensioni migliori ma sto fangirlando troppo perversamente! Tu, ragazza mia, sei un genio! E io adoro te e la tua ff XD <3 voglio cavolo leggermi gli altri capitoli ma devo andare via a vivere ç_ç che ansia la vita!!!
SS (SuperSara)

07/11/16, ore 18:29

Io amo tutto ciò XD il cotton fioc è stato la ciliegina sulla torta!
Non puoi neanche immaginare quanto sto amando questa ff XD mi sento una vera shippatrice incallita *-*
Sono troppo, ma dico troppo troppo curiosa di sapere cosa gli combinerà L nei prossimi capitoli XD <3

07/11/16, ore 16:52

Oh mio Dio XD questa ff è una delle più geniali che abbia mai letto <3 riesco a immaginarmi L che intanto sta ragionando ed esaminando le reazioni di Light mentre lo tortura psicologicamente con queste cose <3
Se lo avesse fatto fin dall'inizio avrebbe scoperto Kira di sicuro XD
Complimenti davvero per questa fantastica idea!
SS (SuperSara).

26/12/15, ore 01:47

Dopo anni in cui non ho più letto fan fiction riprendo a farlo proprio la sera di natale, e proprio con questa ff. Assurdo ma è così. :D Che dire... meravigliosa, sono arrivata fino alla fine del terzo giorno ma finora quello che più mi ha colpito è il primo capitolo. Ero un po' scettica perché spesso le ff in cui è L ad avere il ruolo dominante si rivelano troppo lontane dalla personalità dei veri personaggi, e ho sempre preferito Light nella parte del sadico, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.... Light pur essendo l'uke della situazione mantiene il suo fortissimo orgoglio e senso di superiorità, e le perversioni di L sono in linea con la sua personalità eccentrica. Non sono rimasta affatto disgustata, al contrario ho amato i contenuti forti. Non mi era mai capitato di trovare pratiche come la "pioggia dorata" in una fan fiction, non mi aspettavo un inizio così forte, ma la mia mente perversa ha gradito! Mi pare che nei successivi capitoli il livello di perversione scenda rispetto all'inizio, secondo me sarebbe stato meglio un crescendo di giorno in giorno, ma questo non dipende da te. Complimenti! Ho trovato ottimo lo stile di scrittura. P.s. non riesco a trovare tutte le immagini del gioco, potresti mandarmi un link? Grazie. :)

22/11/15, ore 09:38

Ho trovato questa tua ff e l'ho letta tutta in una serata... CIOÈ: mi spiego ora. Ho dato buca a degli amici per andare in discoteca fingengomi malata SOLO per finirla subito. Donna il mio danno morale non sarà mai ripagato del tutto.
Tornando alla ff, è stupenda. Stupendissima. Stupenderrima. LA AMO.
(Potresti mandarmi i link alle foto? <3)
Tanto amore (e nella speranza di trovare più storie così yaoiose), baci
Volly<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]