Una storia come tutte le altre - la mia peggior idiozia
di Woland Mephisto

Mi è piaciuta moltissimo,mi sono fatta delle risate che non puoi capire.Bravissima,sei una delle scrittrici che preferisco.La storia finisce così oppure c'è il seguito? Complimenti per le idee(divertentissime)però mi dispiace per Bill,che vita difficile che ha(nella storia)ma è comunque divertente.Mi hai fatto ridere per un ora intera e la cosa non mi dispiace.Sei fantastica.

Beh Du! Cavolo, sto capitolo mi ha detto morire. Ok, come tutti gli altri precedenti, solo che non mi andava di recensioni tutti. Dio, se ci fosse un qualcuno vicino a me mentre leggevo sarebbe andato a suicidarsi dalla disperazione, ridevo come un deficiente sotto morfina. Ergo, come Georg e Tom.
Beh, niente, spero che aggiornerai presto e ... ci sentiamo in qualche storia. Bye, kleine android!! :D. Lisa^^

Oh.
Ok.
Un attimo, vado a sbattere la testa sul muro....
....fatto.
Tre parole....
WTF?????!!
.....in senso positivo, sono morta dal ridere.
Leggerò i prossimi capitoli....ma è meglio che ci vada piano, se no impazzirò sul serio.
Bye.............Lisa^^
Ps. Scusa per questa "specie" di recensione schifosa, ma dovevo x forza scrivere qualcosa, ed ero troppo sotto shock per scrivere qualcosa di senso compiuto. 'Rivederci!

Una domanda sorge spontanea, Sid: come ha fatto Bill a correre a perdifiato con le Jimmy Choo tacco diciassette senza capitombolare? :O
Tralasciando questo fatto adesso ti dico perché ho apprezzato questo capitolo: perché innanzitutto adoro le citazioni e i riferimenti, da ciò ne deriva che la citazione di Draco (che comunque è presa dal libro e non dal film) l'ho colta subito e stavo per cadere giù dalla sedia e dopo dieci secondo infili così a random un professore stile dottor Cox che chiama Bill coi nomi da ragazza... anche se in questo caso è molto più giustificato LOOOL sessi ambigui ovunque XD

Quindi, nel complesso, posso solo dire che finora hai colto nel segno: una parodia demenziale nonsense, dove tanti avvenimenti malati sono racchiusi in così pochi capitoli e c'è anche quello extra dove Bat-Kau rende il tutto ancora più intrigante *__* viene voglia di proseguire? Sì, sicuramente ^^ e sono contento che tu l'abbia spammata altrimenti non me ne sarei mai accorto LOL

Ben fatto e alla prossima!

28/05/15, ore 14:31

E insomma, direi che questo capitolo compensa ciò che non era stato il capitolo precedente! Dico così perché ovviamente come si fa a rimanere impassibili alle avventure di questo Batman? LOOOL anzi, la lancio lì, potresti anche fare uno spinoff su di lui LOL che ne pensi?
Nel frattempo il capitolo è anche questo scritto benissimo e curato alla perfezione, e hai curato anche i momenti comici, il mio preferito è stato in assoluto quando questo Batman ha detto tutte le frasi tipiche possibili tranne la sua LOLOL per poi fuggire mestamente sotto la pioggia. È il prototipo dell'anti eroe o semplicemente un idiota in monopattino? Ai "poster" l'ardua sentenza LOL

Ben fatto e alla prossima ^^

Ciao Sid^^ mi avevi detto che il terzo capitolo era un po' fiacco, invece l'ho trovato molto spassoso, quanto gli altri XD forse si perde un po' nel mezzo, quando ti sei "persa" in mezzo a tante descrizioni. La battuta è qualcosa di immediato, di veloce, non ci si perde in chiacchiere, perché poi si perde il filo e non lo si trova più LOL ti faccio un esempio: all'inizio hai parlato di elefanti rosa e anche la scena dove Tom e Georg è davvero comica, nella scena dalla casa al supermercato e al bar appunto ti sei "persa", per poi riprenderti e velocizzare la narrazione, anche mettendo Batman in grassetto :D cerca di dosare bene le scene, come se fossimo a teatro e vedrai che non ti perdi mai ^^ il teatro non tradisce u.u

Complimenti comunque, sei malefica come sempre ^^ alal prossima!

Ho abbastanza fegato sia per leggere che per recensire LOL comunque, io adesso ho una certa simpatia per Bill u.u non so, ma l'essere picchiato continuamente e il suo continuo pensiero alle pillole mi ha conquistato LOOOL quindi puoi anche ritenerti soddisfatta per l'obiettivo raggiunto. Secondo punto a suo favore, begli amici e fratello che ha Bill LOL proprio da premio Oscar LOL è vero che Bill puzza, ma discriminarlo in questo modo proprio non ci sto u.u e comunque lui è "diversamente profumato", ci scommetto le mie tic tac XD

Complimenti Sid, davvero ^^ hai davvero un ottimo stile e in questo caso le m**chiate che scrivi si adattano perfettamente a qualunque situazione LOL non devo pensare, devo solo prendere le cose così come sono e il cervello ringrazia LOL

Alla prossima ^^

Che assurdità divertente LOOOOL ciao Sid, eccomi qui a recensire ^^ allora, così di botto voglio dirti subito che il capitolo è molto spassoso XD la cosa più importante e più bella che un fan possa fare al suo gruppo preferito è proprio prenderlo in giro, fai loro sempre un grande favore LOL quindi sono contento di aver letto da una fan una parodia dei Tokio Hotel, che è anche per me motivo di un tuffo nel passato: sai quante volte ne ho sentito parlare LOOOL soprattutto di Monsoon.

Ma comunque LOL se c'è un appunto che ti voglio fare è stata la tua scelta di non mettere nessun tipo di discorso diretto: un vero peccato, perché secondo me alzeresti l'asticella della qualità veramente molto in alto: il discorso diretto fa parte della battuta, la rende immediata, rende il tutto grottesco e noi spettatori non potremmo che apprezzarlo. Chissà che tipo di voce ha questo Tom XD

Fantastica la giornata scolastica, è stato il pezzo che più ho gradito ^^

Good Girl :3 alla prossima!

18/01/15, ore 02:33

Bellino!!!! Mi piace un monte! Bat-Tom...sexy! Che poi, la cosa bella è che lo faceva veramente da piccolo! Questo lo rende più tenero, anche se credo non sarà mai cosi!
É un capitolo davvero spiritoso e divertente, complimenti e un bacione! <3

Mi piace tantissimo! Solo perché si stacca dalle convenzionali e tutte uguali storie dei quattro carciofi! Se poi inserisci chimica farmaceutica (la facoltà che studio all'università) allora mi hai proprio conquistata! Peccato non sia cosi semplice rubare sostanze dal laboratorio, e ammetto di aver provato!
Bellissima davvero, mi ha fatto davvero ridere, continua cosi e complimenti anche per la pagina facebook!
Ciaone e buona fortuna <3
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 11:27 pm)

25/11/14, ore 00:07

Heeeilà! :D

Da quanto tempo...

E più passa il tempo, più passano i capitoli e più i gemelli diventano adorabili e... Così tremendamente idioti! *W*

Allora, partiamo dal presupposto che la bipolarità di Tom è notevole e che con quel monopattino truccato spacca di brutto, personalmente amo questa storia!
E già te l'ho detto,
quindi, tu la continuerai.
La città ha bisogno di giustizia e di un supereroe come Tom!

E poi Bill è così... Tenero e fesso!
Gustav ancora non l'ho inquadrato bene, ma credo sia normale... Mentre Georg beh, mi sembra il più sano della storia, a dire il vero.
Che dire?
Continua così!
Spero solo Bill non muoia dopo tutte ste disgrazie... O ha sette vite come i gatti?

Baci,

Schwerelos.

24/11/14, ore 23:05

Ok, ho riso parecchio.
Sei riuscita a mettere insieme tutti i clichés e le trame ridondanti in una sola storia, sei davvero geniale!
Aggiungo che sono d'accordo con te sul fatto che le fan fiction ormai sono tutte uguali, è difficile trovarne di originali (e io mi sto scervellando proprio in questo periodo per scriverne una decente)... Ma la tua merita davvero!

Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

Arianna

Eccomi qui xD
Io mi chiedo come facciano a venirti in mente certe cose, non è che lo zucchero delle caramelle lo sniffi anche tu? xD Scherzo (forse). Comunque questo capitolo è stato divertente e la mia parte preferita è stata Tom-Batman! Mi hai aperto un nuovo orizzonte su quel povero ragazzo xD Bill mi fa quasi pena, tutte a lui capitano, strano xD Però...mi aspettavo un po' di Torg sul divano!!! xD ora che l'ha ammesso anche Ge su instagram sarebbe stato perfetto xD
Ok, direi che è tutto! Al prossimo capitolo/alla prossima cosa che scriverai.
un bacio
Giada

"Georg, sono lesbico!" stavo per soffocare dal ridere! il primo capitolo gia faceva capire che cosa fosse, ma questo è una pietra miliare delle parodie! e VIVA IL TORG<3 gustav bullo-abbracciatutti é splendido, l'aspirina è la meglio. Hai creato uno stereotipo di bill che è quasi simile a fantozzi, con tanto di nuvoletta!
Al prossimo capitolo,baci Giulia

P.S.: non ho mai letto una storia dove anche i disclamer facessero ridere.

Добрый вечер! (Buona sera!)
Ahahahahah vorrei sapere come ti vengono in mente certe cose xD Le giornate del povero Bill sono così frustranti e deprimenti! Fortuna che ha il kit da taglio d'emergenza xD fantastico xD e finalmente una fanfiction dove anche Gustav ha un ruolo importante, ossia rendere le giornate di Bill ancora più infernali u.u
Torg... non so, mi piacciono, ma mi fa strano allo stesso tempo. Non mi stancherò mai di ripeterti quanto adoro il soprannome di Georg "quanto sò bello, ma mai quanto Tom" <3 Povero però, è innamorato di Tom e lui è lesbica, gli piace la patata :( ahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahah
Avrei tanto voluto essere al posto della cicciona xD chissà cos'hanno combinato! Io voglio i dettagli! u.u
Bel capitolo!
Alla prossima