Sufficiente.
di anqis

01/11/14, ore 20:24

Era da tempo che non entravo più su questo sito, perchè quasi più niente valeva la pena di essere letto o commentato. Ma oggi ho sentito la nostalgia di una storia scritta a regola d'arte, fatta apposta per imprimersi nella mente e tormentare con tutte le sensazioni che può suscitare. Non sapevo davvero cosa legere allora sono andata a caso tra le storie recenti di questa categoria e ho letto il titolo. Sufficiente. E mi ha subito incuriosita. E poi Zayn, il mio punto debole. L'ho letta tutta e beh, devo farti i complimenti. Hai uno stile di scrittura davvero molto bello. Salta subito la descrizione estremamente dettagliata di ogni minimo particolare ed è quasi come se riuscissi a trasportare il lettore all'interno della scena. L'idea, poi, è molto originale e ancora mai letta. Mi piace molto. E sono contenta di aver trovato una scrittrice di cui poter essere contenta di leggere le storie. Quindi vado a sbirciare nei tuoi altri scritti. Magari mi ritrovi in qualche altra storia.

07/09/14, ore 13:56

da quando l'hai pubblicata, l'ho letta tre volte, in momenti diversi e finendo per avere tre reazioni differenti.
non so esternare tutta la gamma di sentimenti che ancora mi avvolge anima e corpo, ma ti posso dire che, stampandomi le tue righe nella mente, ho avuto gli occhi lucidi dalla rabbia, ho pianto e ho sorriso, alla fine, perché sei dannatamente brava e tutti i complimenti del mondo non basterebbero a renderti giustizia.
era davvero troppo tempo che non leggevo qualcosa di così disarmante - e lo so che le mie stupide recensioni ti sembreranno tutte uguali ma trovo altre parole, tu mi sorprendi sempre e non mi lasci mai il tempo di reagire e pensare lucidamente -, il tuo Zayn mi mancava da impazzire e Dio solo sa cosa abbia pensato quando ho visto per la prima volta l'annuncio che avevi pubblicato qualcosa di nuovo - qualcosa su Zayn!!

lauren mi ha lasciata esanime perché sono riuscita a trovare in lei tanti aspetti che mi somigliano e tanti che allo stesso tempo non combaciano. ho amato davvero il modo in cui hai descritto non lei, ma tutto quello che vede e che sente, quello che pensa e che non vuole lasciar trasparire.

e boh, sei un mostro e non posso non continuare a ripeterlo.
ti mando un abbraccio perché, leggendo tutto quello che lasci implicito nelle tue storie, non posso non pensare che sei una ragazza meravigliosa.
ma le mie maledizioni te le becchi lo stesso, perché adesso sono di nuovo bloccata e mi chiedo perché dovrei continuare a scrivere se ci sei tu a regnare incontrastata <3

p.s. ieri sera sono finita per caso su tumblr e mi sono ritrovata davanti alle foto del compleanno di perrie, hai presente? mi sono fermata a contemplare le mani di zayn, strette ai suoi fianchi, così delicate e tremendamente protettive da dire "non andartene. sei mia" e mi sono ritrovata a pensare a loro, al loro amore e a come tutte le ragazze avrebbero bisogno di trovare il loro zayn, in un modo o nell'altro.
l'ultimo pensiero, prima di tornare in me, è stato "chissà quando Anqi mi spezzerà completamente pubblicando una nuova zerrie".

03/09/14, ore 21:03

giuro che vorrei davvero, DAVVERO, lasciare una recensione degna di questo nome, di quelle belle che alla fine ti vengono gli occhi lucidi e ti emozioni, ma non so cosa dire quindi scusa.
credo sia superfluo - diciamo pure inutile - ripeterti che sei brava come poche, qui: il tuo stile mi ha sempre incantata, per non parlare delle trame che sviluppi e io boh, mi chiedo cosa ci sto a fare su efp quando TU DOMINI TUTTO.

A prescindere dal fatto che la protagonista sia io, sei riuscita a rapirmi sin dalla prima riga. Perché sì, te l'ho già detto - e scusami se lo ripeto - ma la situazione è (de)scritta talmente bene ed è tanto intensa che è impossibile riuscire a staccare gli occhi dalla pagina.
Tutti quei dettagli, a partire dalla descrizione dei quadri ("Poi ti fermi di fronte a questo immenso foglio bianco, nel centro un disegno in graffite delle dimensioni di un quaderno. Vi è ritratto la descrizione minuziosa del corpo di un uomo, dettagli cancellati prepotentemente da una pennellata di rosso acceso. Intenso, impavido. Arrogante.") fino a quella del corpo di Zayn nella sua completezza ("le curve piane delle spalle, le clavicole sporgenti che si incontrano in quella bocca maliziosa che sembra invitarti ad assaggiarla; il petto glabro, l'addome piatto e descritto da linee appena accenate di qualche pomeriggio trascorso tra gli attrezzi di una palestra") sono un qualcosa che lascia veramente senza fiato. E' come se avessi veramente vissuto ogni istante, come se avessi percorso quelle stanze e avessi davvero avuto la possibilità di emergere nel campo dell'arte, di incontrare lui.
Mi sembra quasi che tu abbia ricordato passo passo un vecchio episodio che faticavo a ricordare; che abbia fatto da promemoria.
Sei stata così diretta e intima che stanotte non ho chiuso occhio.
I messaggi mai letti sul telefono, Chris, il locale e i tacchi che ho indossato.. Sono così emotivamente distrutta che non so più cosa dire, se non che - senza dubbio - questo è stato il regalo migliore di sempre.
Grazie per questo pezzetto di vita che non avrò mai più<333

ti voglio bene,
Lauren

03/09/14, ore 12:57

Cavolo, è bellissima, davvero.
L'ho letta tutta d'un fiato, è come se mi avesse risucchiato e ne fossi rimasta incantata.
Era come se avessi fissato un quadro, fatto a pennellate colorate, diverse, ma morbide e fluide.
Non saprei neanche descrivere la bellezza di questa os, ma mi è piaciuta da morire.
Dal modo in cui lei descriveva Zayn, con così tanti dettagli e sentimenti, al modo in cui Zayn stesso risultava un'opera d'arte come la protagonista immaginava.
Era come se fossi stata davvero nel corpo della protagonista, e avessi provato esattamente tutte le sue emozioni.
E questa è un'abilità importante, difficilmente si riesce a far trapelare così tanto il lettore!
Complimenti, sei stata bravissima!