Do you exist?
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/16, ore 18:04

Wow, che meraviglia. Davvero bellissima come idea. Mi è piaciuta davvero tantissimo come fan fiction. A tratti l'ho trovata macabra, ed in effetti lo è, ma davvero davvero bella. Mi sono immaginata questo piccolo Luhan/Casper tutto triste e sconsolato per cento lunghi anni e mi si è stretto il cuore. Cento anni senza nessuno, senza amore, senza poter parlare. In fin dei conti si è mantenuto fin troppo umano e gentile. Il gesto che ha fatto alla fine, il prendere il corpo di un altro è stato fin troppo comprensibile. In cento anni si accumula talmente tanto odio e dolore e lui nonostante tutto si è mantenuto un'anima abbastanza pura. Mi è davvero piaciuta tantissimo, l'idea del fantasma la trovo geniale sul serio. Complimenti per questa bellissima storia che mi ha davvero emozionata.

Finduilas~

26/06/16, ore 23:55

In questo momento mi sembro una bastarda, ma spero tanto che Sehun muoia 😂 almeno dopo possono stare insieme no?

21/08/15, ore 12:09

Finita ! Tempo record per 21 capitoli ! (Stare in spiaggia mi annoia e sono il tipo di ragazza che si è letta Hunger Games e metà di Devil's Kiss in otto ore ) *saltella poi collega finalmente il cervello e si rende conto che la storia è giunta al termine e si dispera* Che dire , lacrime di commozione che non credevo di versare anche alla quindicesima volta che leggevo l'ultimo capitolo e emozioni speciali ! *sputacchia le farfalle rimaste nello stomaco dal primo capitolo*
In breve leggerò anche le altre storie che hai scritto , perché mi ispirano molto e scrivi bene secondo me <3 mi risentirai probabilmente nelle altre recensioni <3
Bye bye e continua cosììì !!!

21/08/15, ore 09:59

Ok...ok...la sto rileggendo per la...quindicesima volta ? Boh ad essere sincera ho perso il conto , e a dire la verità penso che non sarà certamente l'ultima ! È stata la prima HunHan (che non fosse una oneshot) che ho letto e ME NE SONO INNAMORATA ALL'IMPOSSIBILE ! Già il primo capitolo mi fa sentire le farfalle nello stomaco <3 non vedo l'ora di arrivare nuovamente all'ultimo e di recensirlo finalmente !!!
Esiste l'opzione "recensione estremamente positiva" ? Perché questa storia se la meriterebbe proprio <3<3<3
Baci e complimentoni !!! :-*
VivjanWolf <3

14/07/15, ore 04:57

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, oltre che inquietarmi incredibilmente.
È scritta benissimo e la storia è avvincente e adesso la smetto di fare la seria.
L a a d o r o.
Però ammetto che se fosse finita a mio piacimento ci sarebbero stati morti a non finire.~
Sono un po' malato su questo ma sh.
Ad ogni modo mi hai fatto shippare male la HunHan, che non mi piace granché come coppia.. Ti ringrazio.~

25/02/15, ore 21:17

È una delle ffc più belle che abbia mai letto. Mi ha preso moltissimo, è riuscita a stregarmi alla grande e ancora non riesco a credere che sia finita.
la hunhan è la mia otp preferita da quando ho scoperto gli EXO e questa ffc è uno spettacolo.
mi sono letta tutti i capitoli ad un fiato, ho amato il fatto che luhan fosse un fantasma e che sehun se ne fregasse alla grande (più o meno) di ciò, innamorandosi del piccolo cerbiatto....detto ciò,(se inizio a descrivere ogni particolare faccio un poema lungo quando l'iliade e odissea messe insieme, quindi evito XD) aggiungo la ffc alla preferite, la stampo(?) e me la leggo fino alla nausea *-*
(Perdona eventuali errori, so tutta un *ommiodiopiango* *ommiodiooracosaleggo* e non riesco a fare un discorso di senso compiuto. Scusa se è venuto fuori un papiro di pensieri disagiati e feels XD )

25/02/15, ore 19:48

Luhan fantasma formaggino *-* mi piace mi piace mi piace *^*
Sono curiosa di vedere come va a finire :D nel frattempo vado a casa di mia nonna a cercare fantasmi gnocchi *prende aspirapolvere stile ghostbuster(?)*

08/01/15, ore 01:15

Noooo è finita e io non ci posso ancora credere ç-ç pensavo fosse un capitolo come tutti i precedenti, ma poi ho notato quella temibile scritta.
Completa. Zan zan.
Ho adorato questa fic e mi è piaciuto davvero tanto il finale ( finalmente riuniti ♡) anche se devo dire mi aspettavo un finale triste ( sono troppo pessimista :') ) ma la preferisco decisamente in questo modo. Odio i finali tristi. Dimmi che hai intenzione di scrivere nuove fanfic, perché mi piace tanto il modo in cui scrivi :3 quindi alla prossima!

07/01/15, ore 19:46

È finita? Di già? Io l'ho letta e senza sapere che era l'ultimo capitolo!😢
Sono così felice per loro. Ho sempre sperato nell'happy ending *^*
La storia mi è piaciuta moltissimissimo, ho sempre atteso con ansia gli aggiornamenti e sono un po' triste che sia finita *asciuga lacrimuccia*, ma...
complimenti per la storia!!!

07/01/15, ore 18:21

Awwwwwww.
No, é finita. Come farò ora senza le tue ff sulla hunhan? Mi viene da piangere.
É bellissima. Maledetti.

04/01/15, ore 14:30

ok.
questa storia va contro tutti i miei principi cristiani.
ma devo ammettere che come storia é proprio appassionante v.v
ma ora ? è finita cosí ?
vedremo anche Tao che ritorna con Yifan e Jongin con Kyungsoo ?
Non so cosa immaginarmi dal prossimo capitolo anche se qualcosa in me mi dice che sará l' ultimo.. o forse no.. sai quanti casini ancora si possono creare?
e oddio con qual calma Sehun accetta che Luhan ha rubato l'anima a qualcun altro? E il sacerdote del tempio nondovea cacciarlo via ?
lo attendo con ansiaa!!
inoltre sei davvero brava a scrivere... a dire il vero volevo vedere una minima scena di sesso tra il fantasmino e l' umano.. ma ora che Luhan é uomo.... sbam sbam sbamm!!!
grazie per ció ch scrivi.. mi fa compagnia nelle notti invernali c':
Anna
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:34 pm)

01/01/15, ore 15:32

Ma va bene,che bello! *^*
Luhannie,dddio che cosa ajdnshdnss!
Okay,non sclero,non lo faccio.
Bellissimo capitolo ^^
Alla prossima~

31/12/14, ore 18:53

MIO DIO CHE BELLO!!!!!! Luhan è vivo! Spero che non si tratti solo di felicità momentanea. La solita calma prima della tempesta. La storia è bellissima~ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♡

Buon anno nuovo!♡

23/12/14, ore 01:55

L'ho letto troppo velocemente ç-ç questo capitolo mi ha ucciso. Forse so cosa abbia in mente Luhan *0* spero di non farmi troppi film mentali, anche se la vedo dura dopo questo aggiornamento. Aspetto il prossimo capitolo ^-^

22/12/14, ore 22:30

Il mio cervello ultimamente è molto fuso ma funziona abbastanza x capire che(almeno spero e credo)luhan si trasformerà in un umano.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]