Azzurra come i suoi Occhi!
di Jenna

24/04/17, ore 01:18

E' la prima volta che mi cimento nella lettura delle femslash velate e devo dire che mi piacciono: sono carine e dolci! Inoltre non avevo mai letto di Pansy e Luna non OOC e trovo invece che siano personaggi molto interessanti e soprattutto compatibili.
Mi piace come hai sviluppato l'avvicinamento fra le due: la tematica femminile è un buon modo per creare un collegamento fra loro, è ciò che le accomuna. E un po' mi dispiace che questo legame non l'abbia sviluppato di più, magari con una one-shot più lunga, con più capitoli o con un'altra storia. Non è una critica, anzi la storia così è bella, ma solo un parere personale.
Passando invece alla forma occhio ad alcuna errori grammaticali e alcune scelte lessicali: non rendono la lettura molto scorrevole.

10/01/15, ore 23:16

si,credo che la maggior parte delle ragazze ci si ritrovino ;) molto carina, non avevo mai pensato a questa coppia e sai, le shoujo-ai o femslash velate mi piacciono molto! Recensirò questa tua FF sulla mia pagina yurifanfictionita su facebook :D

03/09/14, ore 15:43

bella ff.. complimenti :)
vedo che Pansy è Luna iniziano ad intrigarti come personaggi ^_^.
buona serata desi